X


Soliti Ignoti, Amadeus fa un chiarimento: “La nuova versione piace”

Scritto da , il 5 Giugno, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 26 maggio

Amadeus a Soliti Ignoti – Il ritorno: “La nuova versione sta piacendo al pubblico”

Altra puntata oggi de Soliti Ignoti di Amadeus programma tornato in onda con puntate inedite dove colui che deve indovinare le identità nascoste è un personaggio facente parte del mondo dello spettacolo. Fino ad oggi ne abbiamo visti già diversi tra cui Paolo Fox e Maurizio Battista. Proprio nell’apertura della puntata di stasera, il padrone di casa ci ha tenuto a comunicare ai telespettatori che la nuova versione della trasmissione piace davvero molto ed è ben seguita.

“Ringrazio tutti gli amici che, come Antonio, prima di lui e dopo di lui verranno a giocare in questa versione che sta piacendo molto al pubblico di Raiuno de I Soliti Ignoti con i nostri amici appunto concorrenti e molti estremamente bravi per questo la fondazione Caritas Roma ne è estremamente felice e devo dire già la cifra che è stata data risulta essere importante e ogni settimana ognuno riesce ad aggiudicarsi una bella somma”

Soliti Ignoti, Amadeus: “Felice per il ritorno di Antonio Giuliani”

L’ospite speciale, anzi, il concorrente speciale della puntata di oggi de Soliti Ignoti è stato Antonio Giuliani, attore comico e doppiatore italiano. Dunque lo stesso Amadeus durante la puntata ci ha comunicato che la trasmissione con la nuova versione sta andando davvero molto bene e piace molto al pubblico a casa. “Benvenuti a Soliti Ignoti – Il ritorno” ha annunciato il padrone di casa nella fase d’apertura della puntata e ha così continuato annunciando il concorrente: “Sono felice che a tornare a I Soliti Ignoti, anche se per la prima volta nelle vesti di concorrente ufficiale, è proprio Antonio Giuliani“. Non è mancata la risposta del concorrente il quale ha replicato: “Sono teso, devo dire la verità perché è una postazione non consona per me“.

Soliti Ignoti Amadeus: Antonio Giuliani vince 78.000€ per la Caritas

Alla fine della puntata di oggi di Soliti Ignoti, Antonio Giuliani è riuscito a vincere ben 78.000€ con i quali è arrivato al gioco del parente misterioso che sono stati devoluti alla Caritas per far fronte all’emergenza economica (così come spiegato dallo stesso Amadeus più volte nel corso della trasmissione che in delle precedenti interviste rilasciate). Non tutti i personaggi dello spettacolo sono riusciti a vincere la somma di dinaro che sarebbe andata in beneficenza, qualche giorno prima a partecipare e fallire è stato Maurizio Battista.