X


Soliti Ignoti, saltano due puntate. Amadeus: “Ci vediamo domenica”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 19 maggio

Soliti Ignoti-Il ritorno, salta la messa in onda di due puntate. Amadeus: “Torniamo domenica”

Piccola pausa di due giorni per Soliti Ignoti, il seguitissimo quiz dell’access rime time di Rai1 condotto da Amadeus, che oggi e domani, venerdì 12 e sabato 13 giugno 2020, non andrà in onda. Ad annunciarlo è stato Amadeus stesso alla fine della puntata trasmessa ieri sera. Dopo la mancata vittoria di Paola Perego, che non è riuscita a vincere per la Caritas gli 86.000€ in palio sbagliando il parente misterioso, Amadeus, salutando e ringraziando i telespettatori di Rai1, ha infatti asserito: “Domani e dopodomani non andremo in onda. Ci rivedremo, quindi, domenica”.

Amadeus torna domenica con Soliti Ignoti-Il ritorno: ecco perchè oggi e domani non va in onda

La ragione della mancata messa in onda di Soliti Ignoti oggi e domani, come spiegato da Amadeus stesso al termine della puntata di ieri sera (che, come suddetto, si è conclusa con la vittoria sfiorata di Paola Perego, ma anche con un colpo di scena), è la partita di Coppia Italia, che occuperà il palinsesto di Rai1 fin dalle 20.30, dunque dall’orario nel quale, solitamente, inizia il quiz. Nello specifico, stasera si giocherà l’incontro tra Juventus e Milan, mentre domani sera sarà la volta di Napoli contro Inter.

Amadeus: ultima puntata di Soliti Ignoti il 28 giugno e nuova edizione dalla metà di settembre

L’ultima puntata di questa edizione di Soliti Ignoti è prevista per domenica 28 giugno. Dall’indomani, come ogni anno, il quiz condotto da Amadeus dovrebbe essere sostituito dall’inossidabile Techetechetè, che miete successi nell’access prime time di Rai1 da tante estati. Tuttavia è già confermato che Amadeus condurrà la nuova edizione di Soliti Ignoti-Il ritorno, il cui inizio è previsto per la metà di settembre circa, ma non si conosce ancora la data esatta. Da settembre, comunque, il programma dovrebbe tornare nella sua versione tradizionale, quindi non più con concorrenti vip ma con persone comuni.