X


Stash di Amici, confessione sulla paternità: “Mi vergognavo a dirlo”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Gossip
foto stash serale di amici Maria De Filippi

Stash fa una confessione sulla paternità dopo l’annuncio ad Amici: “Mi vergognavo a dirlo”

E’ un periodo felice per Stash: dopo l’avventura come concorrente ad Amici Speciali, il nuovo singolo dei The Kolors Non è vero sta scalando le classifiche. A tutto questo si è aggiunta per Stash una bellissima notizia, ovvero l’arrivo di un figlio. Oggi Stash ha condiviso un pensiero con i fan. Raccontando di aver seguito un programma che prevedeva la stesura di 150 desideri, Stash ha raccontato di aver ritrovato il quaderno proprio in questi giorni e di essere rimasto colpito quando, tra i desideri, ha scoperto di avere scritto quello di avere dei figli. Su questo suo desiderio Stash ha fatto una confessione: “Era un desiderio che non avevo mai esternato ai miei amici o alla mia famiglia. Era una cosa che quasi mi vergognavo a dire però a me stesso me lo sono voluto dire ed è proprio uno dei desideri che si è avverato”.

Stash dei The Kolors parla del periodo ad Amici: “Sono fortunato”

Dopo aver passato un lungo periodo ad Amici, prima come professore e poi ad Amici Speciali, Stash è finalmente tornato a casa dalla sua ragazza, che adesso è in dolce attesa. L’annuncio, arrivato durante la Finale di Amici Speciali, ha già rivoluzionato la vita del cantante e modificato le priorità come ha ammesso lui stesso. Certo, immaginare che Stash diventa papà fa un certo effetto poiché, estremamente riservato, la sua vita privata era avvolta nel mistero. Dopo aver svelato ai fan che quello di avere un figlio era un suo forte desiderio, mai esternato a nessuno, Stash ha ricordato il periodo del lockdown: “Sono tornato a casa da pochi giorni, come sapete, e fortunatamente nel periodo del lockdown ho lavorato. Prima come professore di Amici e dopo c’è stata l’edizione speciale di Amici e quindi non ho sentito il peso dei 2-3 mesi a casa. Sono fortunato, me ne rendo conto”.

Stash diventa papà, la nuova vita del professore di Amici: “Sono tornato a casa”

Il leader della band The Kolors è al settimo cielo dopo aver saputo che diventerà padre. Non è ancora chiaro se l’anno prossimo Stash sarà ancora professore di Amici, per adesso si gode la sua famiglia: “Adesso sono tornato a casa e sto cercando di mettere a posto tutte le cose”. Queste le parole che il cantante ha detto ai suoi fan nelle sue ultime stories.