X


Stash diventa papà! L’annuncio di Maria De Filippi ad Amici Speciali

Scritto da , il 5 Giugno, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Stash diventa papà amici speciali Maria De Filippi

Amici Speciali: Stash diventa padre. L’annuncio di Maria De Filippi in diretta

La scorsa settimana Stash ha tirato le somme della sua avventura ad Amici Speciali. Un video ha ripercorso la carriera del frontman e dei The Kolors, la band che ha raggiunto il grande successo grazie alla partecipazione e alla vittoria della quindicesima edizione di Amici. Maria De Filippi aveva rivelato che quest’anno Stash ha fatto una cosa davvero bellissima, non aggiungendo ulteriori dettagli. Il cantante l’ha ringraziata commosso e rivolgendosi alla padrona di casa le ha detto: “Sei sempre stronza, mi hai fatto commuovere”. La finale di Amici Speciali si è aperta con un annuncio da parte di Maria De Filippi: Stash diventa papà. Ebbene si, il cantante sarà presto padre. Al momento non si conosce l’identità della sua fidanzata. L’ultima storia confermata è quella con la sua ex Carmen Fiorentino, storia finita dopo la vittoria di Amici.

Maria De Filippi fa un regalo a Stash padre alla finale di Amici Speciali

Prima di iniziare la prima sfida della finale di Amici Speciali tra Alessio Gaudino e Umberto Gaudino, Maria De Filippi ha invitato Stash a raggiungere il centro dello studio. La padrona di casa ha fatto un regalo al cantante dei The Kolors, una collanina d’oro. Il motivo? Stash diventa papà e Maria De Filippi gli ha fatto questo dono. Ad Amici Speciali (Platinette ha detto la sua su Maria) è stato mandato in onda anche un video che poco tempo fa Stash ha mandato alla conduttrice, ovvero un breve frame dell’ecografia della sua fidanzata. Nel video, infatti, si è sentito il battito cardiaco del figlio e Maria De Filippi ha annunciato: “Stash diventa papà”. Il frontman dei The Kolors ha commentato:

“È assurdo in senso positivo. In un momento così strano, la vita mi ha fatto il regalo più bello in assoluto. Grazie anche a te Maria per il tuo regalo”.

Amici Speciali finale, Stash diventa papà. Giulia Belmonte è la sua fidanzata

La finale di Amici Speciali ha avuto inizio con l’annuncio di Maria De Filippi su Stash che diventa padre. Chi è la fidanzata? Sui social è scoppiata la ricerca alla donna in questione che aspetta il figlio del leader dei The Kolors. Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash. Dopo l’annuncio del cantante in tv, la ragazza ha ripostato il messaggio, nelle Stories, del proprio account Instagram, con tanto di cuore e l’ecografia.