X


Station 19, Krista Vernoff sul futuro di Andy e Robert: “È preoccupante…”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera e Robert Sullivan

Station 19 quarta stagione, Krista Vernoff su Andy e Sullivan: “Sarà un percorso in salita”

Lunedì scorso, su FoxLife, è andato in onda l’attesissimo finale della terza stagione di Station 19. Con la 3×16 i fan italiani hanno scoperto l’epilogo delle vicende che hanno coinvolto la squadra capitanata da Maya Bishop. In particolare, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata sul comportamento tenuto da Andy Herrera durante l’operazione del marito Robert Sullivan. La protagonista, ossessionata dalla verità sulla presunta morte della madre, ha infatti abbandonato il suo compagno proprio nel momento più difficile. A far chiarezza su ciò che accadrà nella quarta stagione è intervenuta Krista Vernoff che, pur confermando il reciproco amore tra i due giovani pompieri, ha anticipato l’imminente arrivo di momento particolarmente complesso per i neo sposi:

È sempre preoccupante quando qualcuno si tuffa in qualcosa con la quella rapidità. Ciò non significa che non si amino o che non ci sarà speranza per il loro matrimonio, ma penso che si tratterà di un percorso in salita.

Krista Vernoff sul futuro di Andy e Robert: “L’amore non sempre è sufficiente”

Le nozze, celebrate troppo frettolosamente per evitare di incorrere in provvedimenti da parte della commissione, rappresenterebbero dunque uno degli aspetti più preoccupanti per il futuro della relazione tra Andy e Robert. I comunissimi problemi di coppia, tuttavia, saranno solo uno degli ostacoli che dovranno affrontare i due giovani. Come mostrato nel finale di Station 19, infatti, Andy Herrera ha dovuto fare i conti con le numerose bugie raccontate dal padre nel corso degli anni. La protagonista, dopo aver scoperto che la madre gode ancora di ottima salute, dovrà infatti affrontare un lungo percorso lastricato di dubbi e incertezze. Una situazione che metterà a dura prova la relazione con il marito. Queste le parole di Krista Vernoff a tal proposito:

L’amore non sempre è sufficiente per sostenere una relazione e Andy sta affrontando molte cose. Sicuramente dovrà fare un bilancio perché sta vivendo un periodo della sua vita in cui le illusioni svaniscono. Penso che sarà una grossa questione da affrontare nella stagione 4.

Station 19 stagione 4, Krista Vernoff su Pruitt Herrera: “Non stroncheremo il suo ricordo”

Infine Krista Vernoff, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione su Grey’s Anatomy 17, si è concentrata sul personaggio di Pruitt Herrera. Sebbene l’ex capitano della caserma 19 sia morto nell’eroico tentativo di salvare i compagni rimasti intrappolati in un edificio in fiamme, pare che il personaggio interpretato da Miguel Sandoval continuerà ad avere molto peso sulla trama della quarta stagione di Station 19. Le numerose bugie raccontate alla figlia, infatti, rischieranno di destabilizzare profondamente Andy, ma la figura dell’ex capitano pare non pare verrà irrimediabilmente “macchiata” dagli errori commessi. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato l’erede di Shonda Rhimes:

Pruitt è un eroe che ha fatto alcune scelte complicate. Credo che le sue decisioni abbiano avuto a che fare con i suoi limiti più che con l’idea di fare del male. Non credo che stroncheremo il suo ricordo.