X


Mara Venier: Giovanna Ralli irrompe a Domenica In e fa una richiesta

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Giovanna Ralli richiesta Mara Venier

Domenica In, Giovanna Ralli fa una confessione a Mara Venier: “Mi sento a mio agio sei umana”

Ha fatto irruzione nello studio di Domenica In Giovanna Ralli mentre Francesco Gabbani ha presentato il suo ultimo singolo, Il Sudore ci Appicica. I due hanno ballato e si sono scatenati insieme e, dopo aver congedato Francesco Gabbani a Domenica In, Mara Venier ha intervistato l’attrice, senza alcun dubbio una delle più grandi del cinema e a teatro, tornata ospite nel salotto festivo a grande richiesta, come svelato dalla conduttrice. “Mi fa piacere, non voglio commuovermi”, ha dichiarato Giovanna Ralli a Domenica In. Per tanti anni non ha fatto più niente, non ha rilasciato nessuna intervista e l’ultima risale a due anni fa proprio a Domenica In. Rivolgendosi a Mara Venier la Ralli ha confessato: “L’ultima intervista l’ho fatta con te due anni, mi sento a mio agio, sei umana, sei stupenda”.

Giovanna Ralli si commuove a Domenica In: “Quanto l’ho amato e lo amo”

Durante la chiacchierata con Mara Venier a Domenica In Giovanna Ralli si è commossa parlando del grande amore della sua vita Ettore Boschi:

“Quanto l’ho amato, lo amo, la sera prego tanto, prego per tutte le persone che sono andate vite, per i parenti che non hanno più visto i suoi cari, prego per Ettore e prego anche per Papa Francesco”.

Un amore importantissimo che ha segnato la vita dell’icona del cinema italiano Giovanna Ralli che, ospite a Domenica In di Mara Venier (la quale ha reso omaggio a Zanardi), ha ricordato i 38 anni di amore legata a Ettore.

Domenica In: Giovanna Ralli fa una richiesta a Mara Venier in diretta

Durante l’intervista a Domenica In Giovanna Ralli ha fatto una richiesta a Mara Venier (che ha imbarazzato la Carlucci), ovvero quella che quando lei entra in studio televisivo desidera che si canti Domenica è sempre Domenica. Tutti la ricordiamo come una grande attrice, ma Giovanna Ralli ha inciso alcuni dischi destinati nel tempo a divenire famosi. Toccò proprio a lei incidere Domenica è sempre Domenica, un brano diventato molto popolare e sigla de Il Musichiere.