X


Stefano De Martino cerca casa: rottura con Belen definitiva? Parla un amico

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino Made in Sud rivelazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: lui cerca casa

Il settimanale Nuovo ha dedicato un intero articolo a Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i quali pare siano in crisi. Il motivo? Non è dato saperlo, ma sono stati tanti in questi giorni a rivelare che i problemi sarebbero riconducibili a un presunto tradimento del conduttore di Made in sud su Rai2. Sarà vero? Chissà, intanto il magazine diretto da Riccardo Signoretti è venuto a sapere che l’ex (?) marito di Belen Rodriguez sarebbe alla strenua ricerca di una nuova casa in cui andare a vivere dopo la presunta rottura: “Il ballerino si è rivolto a un’agenzia immobiliare: vuole un tetto dove andare a vivere dopo la rottura…” Un segnale questo che per il periodico edito da Cairo Editore non lascerebbe tanto spazio ad altre possibili interpretazioni: sarebbe veramente finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Stefano De Martino cerca casa dopo la rottura con Belen Rodriguez? Parla un amico

Il settimanale Nuovo ha anche raggiunto un amico di Stefano De Martino per avere qualche informazione in più su tutta questa faccenda. E l’amico in questione, che non ha ovviamente voluto svelare la sua identità, ha semplicemente dichiarato al magazine:

“Il fatto che lui cerchi un appartamento potrebbe anche significare che vuole prendersi un pausa di riflessione…”

Quindi l’amico ha confermato che Stefano De Martino sarebbe molto impegnato in questo periodo alla ricerca di una nuova abitazione dopo la rottura con Belen. Tuttavia ha poi anche ammesso di non credere assolutamente che sia davvero finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, parlando addirittura di una pausa di riflessione. Quale sarà quindi la verità?

Stefano De Martino confessa: “Preferisco che la mia vita privata rimanga tale”

Sempre in questo articolo pubblicato sul magazine Nuovo sono state riportate alcune recenti dichiarazioni di Stefano De Martino, il quale, in questi giorni, ha rilasciato un’intervista a TeleSette:

“Oggi, forse anche per l’età, preferisco che la vita privata rimanga tale…”

Quali saranno i motivi che hanno portato alla presunta rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?