X


Stefano De Martino pronto per Made in Sud svela: “Il momento è delicato”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Made in Sud rivelazione

Stefano De Martino fa una rivelazione prima di Made in Sud: “Il momento è delicato”

A promettere buon umore al pubblico televisivo ci penserà Stefano De Martino stasera che torna con la nuova edizione di Made in Sud su Rai2. Sarà una edizione straordinaria in tutti i sensi e completamente rinnovata, dove però si cercherà di mantenere i classici del programma. Intervistato da TvBlog Stefano De Martino ha confessato che i limiti dettati dai protocolli di sicurezza anti-coronavirus sono stati per lui uno stimolo per fare cose diverse e farle bene:

“Il momento è davvero delicato e con gli autori stiamo cercando un modo di guardare all’attualità e di sdrammatizzare, là dove possibile, un periodo piuttosto duro per gli italiani”.

Il padrone di casa di Made in Sud si è detto anche contentissimo della nuova scenografia firmata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri: “L’ho saputo e il mio cuore ha sorriso”.

Made in Sud, Stefano De Martino rivela: “La gente ha bisogno di leggerezza”

Avrà un arduo compito Stefano De Martino (di recente ospite a I Soliti Ignoti) con il ritorno di Made in Sud da stasera, ovvero quello di conciliare comicità, risate, musica e divertimento con il distanziamento sociale e le mascherina, senza mai dimenticare che ancora gran parte degli italiani si sente timorosa di ciò che potrebbe accadere nei prossimi mesi con il tanto annunciato ritorno di una seconda ondata del coronavirus. La scenografia sul palco di Made in Sud e la platea sono stati ridotti per non dare la sensazione del vuoto. In platea, infatti, ci sarà gran parte del cast di Made in Sud, quello che ovviamente non è in scena. Il bel conduttore Stefano De Martino ha dichiarato a TvBlog che la gente ha voglia di pensare ad altro:

“Me ne sono reso conto vedendo gli ascolti delle repliche di Stasera Tutto è Possibile durante la quarantena. C’è proprio bisogno di leggerezza, sempre nel rispetto di quello che è successo”.

Stefano De Martino conferma la nuova stagione di Stasera Tutto è Possibile dopo Made in Sud

Il programma Stasera Tutto è Possibile ha fatto compagnia milioni di italiani durante la fase del lockdown facendo registrare notevoli ascolti, nonostante fosse andato in onda quattro mesi prima. C’è in ballo una nuova stagione di Stasera Tutto è Possibile, come confermato da Stefano De Martino, ma attualmente non si sa se partirà in autunno o slitterà a gennaio prossimo:

“Tutto dipende dall’andamento dei contagi e della pandemia, e di conseguenza dai protocolli di sicurezza”.