X


Stefano De Martino Soliti Ignoti: “Ho avuto un’eredità enorme da Amadeus”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino 15 giugno

Soliti Ignoti, Stefano De Martino ringrazia Amadeus: “Ho avuto da te un’enorme eredità”

E’ stato Stefano De Martino il concorrente vip della puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, lunedì 15 giugno 2020. Giocando per beneficienza, come fanno da tempo tutti gli ospiti di Amadeus, il conduttore di Made in Sud, alla vigilia del suo ritorno su Rai2, è dunque apparso nel seguitissimo quiz dell’access prime time di Rai1, ospitato dal collega dal quale ha ereditato la conduzione di un altro programma di grande successo, in onda sempre in prima serata sulla seconda rete, ossia Stasera tutto è possibile. A tal proposito Stefano De Martino a Soliti Ignoti ha rivelato, riferendosi ad Amadeus:

Ti ringrazio per il messaggio di in bocca al lupo che mi hai inviato in occasione del mio debutto a Stasera tutto è possibile, dove sono subentrato ricevendo da te un’enorme eredità…

“Sei stato bravissimo!” è stata la risposta di Amadeus.

Stefano De Martino torna a Soliti Ignoti. Amadeus precisa: “Prima volta da concorrente”

Finiti i saluti iniziali, Stefano De Martino (che oggi ha rotto il silenzio facendo una confessione durante un’intervista) a Soliti Ignoti ha ricordato di essere già stato ospite di Amadeus in passato, ma come ignoto. Dunque il conduttore ha sottolineato: “E’ la tua prima volta da concorrente stasera. Sei già stato con noi infatti, qualche tempo fa, come ignoto”.

Soliti Ignoti: Stefano De Martino indovina il parente misterioso e vince 3.800€ per beneficienza

E la partecipazione di Stefano De Martino (per il quale Belen è stata criticata) a Soliti Ignoti-Il ritorno è andata decisamente bene, anche se non si è conclusa con una vincita altissima: il conduttore di Made in Sud, indovinando il parente misterioso, è comunque riuscito a vincere 3.800€ che, come suddetto, verranno devoluti in beneficienza, com’è avvenuto anche con i soldi vinti da tutti gli altri vip nel corso delle ultime settimane.