X


Stefano De Martino sulla crisi con Belen: “Spero che le persone comprendano”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino Made in Sud

Stefano De Martino rompe il silenzio sulla crisi con Belen: “Spero che le persone comprendano”

Dopo aver preso la parola sui social Belen Rodriguez sulla crisi con Stefano De Martino, il conduttore di Made in Sud ha rotto il silenzio in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha lasciato intendere che con Belen si siano separati al momento, ma non ha svelato i motivi. Stefano De Martino si è detto consapevole del fatto che finora la sua vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica:

“Spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”.

Secondo le ricostruzioni pubblicate dalle riviste, Belen e Stefano sarebbero una delle coppie che hanno fatto fatica a gestire la quarantena e la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, sarebbe stata una discussione molto accesa.

Stefano De Martino torna con Made in Sud e svela: “Periodo difficile per me”

La partenza di Made in Sud era stata annunciata per lunedì 1°giugno, partenza rinviata a data da destinarsi. Attualmente Stefano De Martino sta registrando le nuove puntate di Made in Sud a Napoli. La nuova edizione dello show comico in onda su Rai2 andrà in onda senza pubblico in studio e ci sarà un occhio di riguardo per i temi d’attualità nel rispetto dei tristi eventi che tutti abbiamo vissuto durante la pandemia. A Sorrisi Stefano De Martino, che avrebbe tradito Belen Rodriguez, ha dichiarato che sul palco saranno a un metro e mezzo di distanza e sono bandite le strette di mano:

“Molte gag che si basavano sul contatto fisico, come quella in cui avrei dovuto passare il telefono a uno dei comici, sono state riscritte”.

Il volto di punta del secondo canale della Tv di Stato ha raccontato la sua quarantena svelando:

“È stato un periodo difficile per tutti e anche per me. Faccio un lavoro che mi porta spesso lontano da casa e così non sempre sono con mio figlio che frequenta la scuola a Milano. All’inizio è stato traumatico trovarsi in una situazione sedentaria”.

Durante il lockdown Stefano De Martino ha riflettuto molto e messo nero su bianco alcune idee, tra cui una lista delle priorità lavorative:

“Sono una persona che avendo molti entusiasmi e slanci creativi, riesce a perdersi nella frenesia della vita quotidiana”.

Stefano De Martino fa una rivelazione: “Ho dovuto superare il limite”

La danza è l’habitat naturale di Stefano De Martino. Nato ad Amici e diventato uno dei ballerini professionisti del talent di Maria De Filippi, è diventato conduttore e punto di riferimento di Rai2. Per riuscire a passare dal ballo alla conduzione Stefano De Martino è rimasto fedele a se stesso, “ho dovuto superare il limite della parola, l’emissione dei suoni”.