X


Belen e Stefano De Martino crisi, amico di lui: “L’ha tradita e so con chi”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen

Belen e Stefano, amico di De Martino rompe il silenzio: “L’ha tradita e so con chi”

Spuntano nuovi dettagli su Belen e Stefano in crisi. Scorrendo tra i commenti dell’ultimo video della Rodriguez in cui ha chiarito che qualcosa di serio potrebbe essere accaduto tra lei e Stefano De Martino, una persona ha confermato che c’è stato un presunto tradimento. Il ragazzo in questione conosce il conduttore di Made in Sud, sul suo profilo sono pubblicate diverse fotografie insieme all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, e ha sostenuto: “L’ha tradita e so anche con chi e se l’ha fatto significa che aveva le sue buoni ragioni”. Attualmente la storia di Belen tradita da Stefano De Martino non trova riscontri. I giornali hanno attribuito a lei il morivo della separazione, sostenendo che il volto di Tu Si Que Vales si sarebbe incontrata con il suo ex compagno Andrea Iannone in un ristorante.

foto belen tradita da Stefano De Martino rivelazione

Stefano De Martino ha tradito Belen? Spuntano nuovi dettagli sulla crisi

“La verità non si può nascondere”, ha raccontato di recente Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram in merito alla crisi con Stefano De Martino. Il web si è scagliato contro l’ex ballerino accusandolo di averla tradita, ma ci sarebbe anche una conferma da parte di un suo amico ed è stato definito anche “un cornificatore seriale, è nato così, vivrà così, morirà così. Alcuni non cambieranno mai”, ha scritto un utente su Twitter. Questo è uno dei tanti messaggi che ha riscosso maggiore successo. Le motivazioni di questo nuovo allontanamento rimangono al momento ignote, in attesa che uno dei due rompe il silenzio, anche se le parole di Belen Rodriguez avrebbero fatto intendere che la colpa sarebbe del conduttore di Made in Sud (Platinette ha fatto una rivelazione su Stefano e sul programma). Già nel 2017 Belen aveva confermato di essere stata tradita da Stefano De Martino e questo fu uno dei primi motivi che li portarono a separarsi per due lunghi anni, prima del ritorno insieme.

Stefano De Martino ancora in silenzio sulla crisi con Belen Rodriguez

Se Belen ha voluto fare alcune precisazioni in merito alla crisi con Stefano De Martino, oggetto di ironia di un giornalista, il conduttore di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile continua a restare in silenzio. Sul suo profilo Instagram pubblica qualche stories di Napoli, della sua moto, qualche frame di una canzone che ascolta e dell’Auditorium in cui si trova per registrare le nuove puntate di Made in Sud.