X


Storie Maledette torna in tv. Franca Leosini annuncia un nuovo programma

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Programmi Tv
foto storie maledette franca leosini nuove puntate

Franca Leosini torna in tv con Storie Maledette e svela le anticipazioni

Le nuove puntate di Storie Maledette andranno in onda il 7 e il 14 giugno in prima serata su Rai3 con due puntate intitolate ‘Quello scotch che sigilla un mistero’ e ‘Amori fatali’. La presentatrice ha già inviato un promemoria ai fan e nell’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto delle anticipazioni su Storie Maledette. Franca Leosini, questa volta, ha messo sotto la lente di ingrandimento due casi poco noti di cronaca nera: nella prima puntata si parlerà dell’omicidio di Dina Dore, uccisa nel 2008 su commissione del marito Francesco Rossa, “una storia interessante che mi fa porre delle domande sui capricci della cronaca che si ‘incista’ su certe storie e ne trascura altre”, mentre il secondo appuntamento di Storie Maledette sarà dedicata a Sonia Bracciale, condannata a 21 anni come mandante di un pestaggio che ha portato alla morte del marito.

Franca Leosini annuncia un nuovo programma Rai dopo Storie Maledette

A causa dell’emergenza coronavirus Franca Leosini non potrà andare a girare nelle carceri per raccontare i delitti a Storie Maledette. Per tale ragione la conduttrice ha già annunciato a Sorrisi e Canzoni di aver pensato a un altro programma che non costringa ad andare in carcere: “È un progetto concreto che sto realizzando per la Rai, ma non posso dire altro…”. Chissà che questa nuova trasmissione non diventi un punto fisso della programmazione Rai come lo è Storie Maledette su cui si è generata una vera e propria forma di culto. Grazie a Storie Maledette Franca Leosini è diventata un mito autentico della nostra televisione.

Storie Maledette, Franca Leosini sul marito Massimo: “Non è attendibile”

La padrona di casa di Storie Maledette Franca Leosini a Sorrisi ha parlato anche del marito Massimo, confessando che è il suo primo sostenitore e se non avesse avuto un uomo come lui, che ama il suo lavoro, non avrebbe potuto farlo. Riguardo Storie Maledette Franca Leosini ha dichiarato, inoltre, che il marito “non è attendibile”: “Non mi baso sul suo giudizio, a lui va tutto bene solo perchè l’ho fatto io!”.