X


Tale e Quale Show anticipazioni: edizione ridotta per Carlo Conti?

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti nuovo programma Rai1 come sarà

Carlo Conti: la nuova edizione di Tale e Quale Show sarà più breve? L’indiscrezione

Tale e Quale Show, il talent di casa Rai che fa della mimesi canora ed estetica la sua forza, riprenderà il via con una nuova edizione, la decima, venerdì 25 settembre. Pare però che Carlo Conti, pur restando al centro dei progetti della televisione di Stato, abbia pensato di ridurre la durata della trasmissione. Vi raccontiamo un’indiscrezione rilasciata da TVBlog, secondo la quale il conduttore avrebbe deciso di ridurre il numero dei partecipanti in gara. Non si conoscono ancora le motivazioni che avrebbero reso necessario questo cambiamento. Si può soltanto ipotizzare che Carlo Conti, in accordo con la produzione di Tale e Quale Show 2020, abbia ritenuto opportuno semplificare i lavori resi più lenti, macchinosi dall’emergenza di coronavirus, la quale ha richiesto misure di sicurezza che, anche adesso che la situazione è migliorata, bisogna continuare ad osservare.

Anticipazioni Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti avrà due concorrenti in meno?

Abbiamo già parlato di un accorciamento della prossima edizione di Tale e Quale Show, ma secondo l’indiscrezione di TVBlog si sarebbe già individuata anche la modalità di questa riduzione. Pare, infatti, che Carlo Conti e la sua squadra siano giù impegnati con le selezioni dei partecipanti, che però verrebbero ridotti a soli 10 contro i 12 delle scorse edizioni. Nulla di certo, è d’obbligo andarci con i piedi di piombo. Tale cambiamento di Tale e Quale Show 2020, comunque, non avrebbe nulla a che fare con l’ottimo lavoro svolto in precedenza da Carlo Conti né con gli ascolti, finora sempre ottimi.

Top 10 anticipazioni: Carlo Conti condurrà la seconda edizione nel 2021?

Di recente un collega ha raccontato un retroscena su Carlo Conti. A fare luce sui prossimi impegni del conduttore, però, ora interviene il portale di informazione televisiva TVBlog, secondo il quale Carlo Conti avrebbe già ricevuto il mandato di lavorare a una seconda edizione di Top Dieci, dati gli ottimi ascolti registrati a partire dal suo avvio, ovvero da domenica 14 giugno.