X


L’Eredità, Flavio Insinna a Tv Talk svela un retroscena su Carlo Conti

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna Tv Talk

Flavio Insinna a Tv Talk svela un retroscena su Carlo Conti: “Cosa non comune”

Nell’ultima puntata della stagione di Tv Talk, andata in onda oggi sabato 27 aprile, sono stati ospiti sia la nuova coppia di conduttori de La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu e Marcello Masi che Flavio Insinna conduttore a attore che dal 2018 è alla guida de L’Eredità. Ebbene parlando del quiz del preserale di Rai 1, Insinna a Massimo Bernardini, ha raccontato un retroscena inedito su Carlo Conti. Insinna, com’è purtroppo noto, è arrivato a Le Eredità in un periodo non facile ma ha potuto contare molto sull’aiuto del presentatore toscano:

“Il primo giorno di registrazione scelsi il camerino di Fabrizio Frizzi, perché era piccolo, semplice entravi e c’era lui. Carlo Conti quando se ne accorse mi disse ‘bravo mettiti qui vicino a me, al mio camerino, qualunque problema bussa. Un cosa non comune”

Tv Talk, Flavio Insinna ammette: “A L’Eredità vedrei bene Veronica Pivetti e Luciana Littizzetto”

Sempre a proposito de L’Eredita a Flavio Insinna è stato chiesto dagli analisti di Tv Talk, quale presenza femminile vedrebbe bene alla conduzione del quiz di Rai 1.

“Io l’ho già detto in più occasioni che sarebbe un’alternanza giusta, al di là, delle quote rosa. Io ho sempre pensato che, se non avessero queste carriere brillanti, Luciana Littizzetto e Veronica Pivetti sarebbero state perfette”.

In effetti L’Eredita sin dall’inizio è stata condotta sempre da uomini: Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi ed adesso Flavio Insinna.

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi a Tv Talk: “Mi ha lasciato L’Eredità in maniera cruda”

Infine, Flavio Insinna ha concluso il collegamento a Tv Talk ricordando l’amico e collega, prematuramente scomparso, Fabrizio Frizzi:

“Mi sono andato a prendere il gioco di un amico, non di un collega, che me lo ha lasciato nella maniera più cruda e triste possibile”.

Durante le ultime puntate de L’Eredità tra l’altro, Flavio Insinna si è imbarazzato.