X


Tempesta d’amore anticipazioni: trame 8-12 giugno e puntate tedesche

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Soap
foto Nadja Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane dall’8 al 12 giugno 2020

Nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. Nelle puntate della prossima settimana della soap opera tedesca, l’arrivo di Nadja creerà problemi tra Franzi e Tim. La nuova arrivata al Furstenhof troverà un’occupazione all’interno dell’hotel, ma Tim sarà pronto a proseguire la sua conoscenza con Franzi e a non tornare con l’ex. Nelle puntate dall’8 al 12 giugno di Tempesta d’amore Nadja scoprirà che dietro il disastro dei pesticidi si nasconde Tim e confesserà l’accaduto a Franzi. La ragazza sarà sconvolta e si allontanerà dall’amato, mentre Tim sarà disposto a ridarle il frutteto per farsi perdonare. Intanto a Tempesta d’amore, Annabelle verrà dimessa dall’ospedale psichiatrico e tornerà al Furstenhof. Christoph inizierà a sospettare che la figlia ricatti il dott. Borg. Intanto Bela a Tempesta d’amore sentirà una strana telefonata di Annabelle e la seguirà nel bosco.

Tempesta d’amore: spoiler puntate prossima settimana e anticipazioni episodi stranieri

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Jessica troverà un anello tra le cose d Henry e si convincerà che sia per lei. Il ragazzo si renderà conto che la fidanzata è impaziente di diventare sua moglie e deciderà così di organizzare una proposta di matrimonio romantica per lei, ma qualcosa andrà storto. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Andrè inviterà a cena Linda che accetterà l’appuntamento. Il cuoco e la sorella di Christoph riusciranno finalmente a confessare i loro sentimenti?

Spoiler Tempesta d’amore: puntate tedesche e anticipazioni episodi italiani dall’8 al 12 giugno

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, svelano che le cose tra Michael e Natascha si metteranno male. Il medico finirà per cacciare la moglie via di casa, lasciandola, salvo poi pentirsi subito dopo. Natascha però deciderà di lasciare il Furstenhof per sempre e dire addio a Michael. A nulla servirà il tentativo di Andrè di riavvicinare la coppia nelle puntate straniere di Tempesta d’amore. Sarà però una festa organizzata dagli amici a scaldare il cuore della cantante.