X


Temptation Island 2020: ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche nel cast

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Temptation Island
foto alessandro basciano temptation

Alessandro Basciano (ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche) tentatore di Temptation Island? L’indiscrezione

Martedì 7 Luglio dovrebbe iniziare la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. E nonostante manchi ancora poco meno di un mese dalla messa in onda della prima puntata del reality show più piccante della stagione estiva, le voci di corridoio sul cast si sono già sprecate. Proprio ieri pomeriggio è circolata la notizia online che Giovanna Abate e Sammy Hassan parteciperanno a Temptation Island 2020. Difatti i due, in base a queste indiscrezioni, avrebbero accettato di buon grado la proposta della redazione del reality per mettere a dura prova il loro sentimento. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè giusto poco fa l’informatissima fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha dato un altro scoop che ha ancora di più acceso gli animi dei telespettatori. Di cosa si tratta? In pratica pare che Alessandro Basciano sarà uno dei tentatori di Temptation Island. Per chi non se lo ricordasse, il ragazzo ha partecipato in qualità di corteggiatore di Giulia Quattrociocche nella prima parte di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Purtroppo però lei non l’ha scelto, preferendo mettersi insieme al suo rivale, Daniele Schiavon.

Anticipazioni Temptation Island, Alessandro Basciano di Uomini e Donne tentatore: la reazione di fan

Le ultime indiscrezioni riportate poco fa dalla pagina instagram Uominiedonneclassicoeover danno per certa la partecipazione di Alessandro Basciano come tentatore a Temptation Island. Una notizia però che ha lasciato di sasso numerosi fan. Difatti qualche mese fa era circolato online un gossip per cui l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne aveva iniziato a frequentare un’ex tentatrice di Temptation Island, Federica Mazza. Motivo per cui i fan, appena hanno letto la notizia per cui sembra che Alessandro Basciano sarà tentatore di Temptation Island di Filippo Bisciglia, sono rimasti un po’ di stucco. Queste indiscrezioni erano semplicemente prive di fondamento? Oppure i due avranno avuto un fugace flirt?

Temptation Island gossip: due versioni del reality e gli ultimi rumor sul cast

Di indiscrezioni sul cast di Temptation Island ne sono uscite davvero a bizzeffe in questi ultimi giorni sui social. In base a questi gossip pare che anche quest’anno ci saranno due versioni del reality: una condotta da Bisciglia già il mese prossimo e un’altra presentata da Alessia Marcuzzi. La novità è che nel cast di entrambe le versioni potrebbe esserci un mix di coppie vip e coppie formate da perfetti sconosciuti. In base alle anticipazioni di Temptation Island circolate sul web in questi ultimi giorni, tra le coppie vip che dovrebbero essere in lizza per mettere a repentaglio il loro amore ci sarebbero quelle composte da Manila Nazzaro e il fidanzato, da Giovanna Abate e Sammy Hassan e da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Non ci saranno invece Paolo e Clizia. La loro presunta partecipazione è stata smentita seccamente ieri dalla redazione del reality con un comunicato stampa.