X


Alessia Marcuzzi, Temptation Island Vip si farà. Saltano Gemma e Sirius

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Temptation Island Vip anticipazioni: Alessia Marcuzzi ci sarà

Nella serata di ieri è uscita un’indiscrezione per cui sarebbe saltata la prossima edizione di Temptation Island Vip prevista a Settembre. A riportare questa indiscrezione il portale TvBlog.it. Secondo il sito web televisivo Bisciglia condurrà a partire da Luglio un’edizione del reality nel cui cast ci sarebbero sia vip che nip. Tutto vero? A quanto pare solo in parte. Difatti poco fa il portale IlFattoQuotidiano.it ha fatto sapere chiaramente che a differenza delle ultime voci di corridoio circolate online, Temptation Island avrà le classiche due edizioni: la prima che inizierà a inizio Luglio condotta da Filippo Bisciglia, mentre la seconda a Settembre condotta da Alessia Marcuzzi. Successivamente Il Fatto Quotidiano ha poi spiegato le strategie inerenti alla messa in onda dell’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi: se il reality di Signorini dovesse partire già i primi di Settembre, Temptation andrebbe in onda solo nella sua versione nip, mentre se il GF Vip dovesse slittare a Ottobre, il reality delle tentazioni potrebbe andare in onda con un cast composto da vip e nip oppure da soli vip.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) non saranno nel cast di Temptation Island Vip: la smentita

Il portale IlFattoQuotidiano.it ha anche voluto parlare del cast di Temptation Island Vip. E in questa circostanza il sito web ha confermato le indiscrezioni riportate da TvBlog.it inerenti al fatto che, oltre Antonella Elia e Pietro Delle Piane, pare ci saranno anche Manila Nazzaro e il suo fidanzato, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius), la cui partecipazione a Temptation Island Vip era data per certa da Blogo ieri sera, sembra non ci saranno. Difatti Il Fatto Quotidiano ha dichiarato che i due non possono ancora considerarsi fidanzati a tutti gli effetti. Per tale ragione una loro partecipazione al reality show più piccante della Tv sarebbe praticamente impossibile. Quindi Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non parteciperanno a Temptation Island Vip, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.

Cast Temptation Island Vip: Lory Del Santo e Marco Cucolo mai contattati dalla produzione? L’indiscrezione

IlFattoQuotidiano.it ha anche smentito seccamente la partecipazione a Temptation Island Vip della coppia composta da Marco Cucolo e Lory Del Santo. Difatti nonostante lei abbia detto oggi a Nuovo di essere stata costretta a dire no a Maria De Filippi per volontà del fidanzato, il portale di news ha invece dichiarato che la produzione non li avrebbe mai contattati. Quale sarà quindi la verità?