X


Temptation Island, Anna fa infuriare Andrea: “Sono troppo per lei” (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Temptation Island
foto andrea temptation

Andrea e Anna già in crisi a Temptation Island? Lui è una furia (VIDEO)

Ormai mancano solo due giorni all’attesissima nuova edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. E poco fa sulla fanpage ufficiale instagram della trasmissione più provocante della stagione estiva è stato pubblicato un video su ciò che succederà Giovedì alla coppia composta da Anna e Andrea (video disponibile dopo il secondo paragrafo). Cos’è successo? Nel suddetto RVM il giovane concorrente di Temptation Island 7 è tornato nel villaggio davvero imbufalito dopo aver partecipato con tutta probabilità al primo falò in cui ha potuto vedere cosa ha fatto la sua fidanzata nei primi giorni senza di lui. In questa occasione il giovane ha fatto capire chiaramente che Anna di Temptation Island potrebbe aver fatto qualcosa di davvero molto grave, mettendo in pericolo la loro storia d’amore: “Dopo soli tre giorni così…Dopo tre giorni…” E successivamente ha iniziato a prendere a calci sedie e tavoli del giardino del suo villaggio. La coppia composta da Andrea e Anna di Temptation Island è già in crisi?

Anticipazioni Temptation Island, Andrea furioso con Anna: “Sono troppo per lei”

Sempre nel suddetto video di anticipazioni di Temptation Island inerenti alla prima puntata in onda Giovedì prossimo, il giovane Andrea, dopo aver sfogato la sua rabbia nei confronti di sedie e tavoli probabilmente perchè nel primo falò avrà visto la sua fidanzata Anna in atteggiamenti equivoci con qualche tentatore, è sbottato nel vero senso della parola, asserendo senza indugio alcuno: “Sono troppo per lei…Sono troppo…Dopo tre giorni già così…” Insomma la delusione di Andrea di Temptation Island 2020 pare essere davvero evidente. Anna e Andrea di Temptation Island potrebbero rischiare seriamente di lasciarsi una volta finito il loro percorso nei sentimenti?

Temptation Island, Andrea e Anna. Redazione: “Ha visto qualcosa che non si aspettava”

La redazione di Temptation Island, nella didascalia di questo video in cui è stato mostrato un Andrea probabilmente perchè ha visto la sua compagna Anna in atteggiamenti equivoci, ha dato un altro piccolo spoiler: “Andrea ha visto qualcosa che proprio non si aspettava…” Cosa avrà fatto la sua fidanzata per farlo andare così su tutte le furie? Chissà, intanto però pare davvero che in base alle anticipazioni di Temptation Island sulla prima puntata di Giovedì 2 Luglio ci saranno già problemi per alcune coppie.