X


Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia fa una brutta scoperta

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Temptation Island
foto Grande Fratello Vip Antonella Elia

Antonella Elia viene chiamata nel pinnettu a Temptation Island 2020: “Oddio che fa?”

Giovedì 2 Luglio inizierà la settima edizione di Temptation Island. Un’edizione particolarmente attesa soprattutto perchè sarà la prima nel cui cast ci saranno anche due coppie vip. E giusto poco fa è stato caricato un video su instagram inerente a ciò che succederà a una coppia in particolare nella prima puntata di Temptation Island. Di chi si parla? Ovviamente di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Difatti la prima, nel video caricato dalla fanpage ufficiale instagram del reality show più piccante della stagione estiva, pare sia stata chiamata nel classico pinnettu dalla redazione per vedere ciò che ha fatto il suo fidanzato con le varie tentatrici. E la donna, poco dopo che è iniziato il video, è sembrata essere davvero molto perplessa, arrivando ad esclamare: “Oddio che ha fatto?”

Anticipazioni Temptation Island, Antonella Elia contro Pietro Delle Piane: “Che bast*rdo”

Il video sulle anticipazioni di Temptation Island inerente alla prima puntata in onda Giovedì 2 Luglio alle 21.30 circa su Canale 5 (disponibile dopo questo secondo paragrafo) ha mostrato una Antonella Elia davvero molto arrabbiata nel vedere ciò che ha fatto Pietro Delle Piane in sua assenza. E una volta che la partecipante a Temptation Island 7 ha finito di vedere quell’RVM è sbottata nel vero senso della parola, attaccando duramente il suo fidanzato: “Che bast*rdo…” Cosa avrà mai fatto Pietro Delle Piane di Temptation Island per far andare su tutte le furie in questo modo la sua fidanzata?

Pietro Delle Piane e Antonella Elia già a un bivio a Temptation Island? Le anticipazioni

In queste ultime ore è circolata un’indiscrezione molto interessante su Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island. In base a queste voci di corridoio, Antonella Elia, la quale ha rilasciato un’intervista al portale Ilgiornaleoff prima di partire per la volta della Sardegna, avrebbe già chiesto un falò di confronto al suo compagno dopo averlo visto in atteggiamenti molto complici con una delle single di Temptation Island 2020. Sarà vero?