X


Temptation Island coppie, Filippo Bisciglia: “E’ bastato poco per…”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia pronto

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia sulle coppie: “Si sono lasciate prendere dalla gelosia”

Dal due luglio Temptation Island tornerà a invadere il piccolo schermo degli italiani rimasti a digiuno di vicende sentimentali notoriamente trash, come quelle del Trono Over e del Trono Classico (che da settembre verrano inglobati in un unico e movimentato trono). In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, Filippo Bisciglia ha fatto un’anticipazione sulle coppie dicendo che:

“Sono bastate poche ore per vederle sciogliersi e lasciarsi prendere dalla gelosia. Sarà un’edizione di fuoco già dalle prime giornate”.

Filippo Bisciglia su Antonella Elia svela: “Lei reagisce quando viene attaccata”

“Mi piace Antonella Elia” ha svelato Filippo Bisciglia, di nuovo al timone di Temptation Island (questa nuova versione dove coppie vip e nip convivranno nello stesso villaggio), “ho capito che sa essere molto dolce e reagisce quando viene attaccata. Questa volta il pubblico potrà vederla in una veste del tutto inedita”. Si accettano scommesse, ha dichiarato Antonella Elia, e si vedranno le dinamiche che si andranno a creare con Pietro Delle Piane e i vari tentatori (e tentatrici) del programma estivo di punta di Canale 5.

Temptation Island: Filippo Bisciglia svela la coppia a cui è più legato

Finisce per diventare un confidente e un amico, Filippo Bisciglia, il quale accompagna le coppie in questo viaggio nelle tentazioni. Qual è la coppia a cui lui è più legato? A Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Il loro falò durò due giorni. Oggi sono sposati e hanno due bellissimi figli”. L’appuntamento con Temptation Island 2020 è per il 2 luglio alle 21.10 sempre su Canale 5.