X


Temptation Island coppie: Giulia Cavaglià e Francesco Sole fuori dal cast

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Temptation Island
foto giulia cavaglià francesco sole

Giulia Cavaglià e Francesco Sole non parteciperanno a Temptation Island: l’ultimo gossip

E’ ufficiale: Giovedì 2 Luglio inizierà la nuova edizione di Temptation Island. E in questi giorni sono già state presentate le prime 4 coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore in questa avventura: due coppie sono vip e le altre sono composte da perfetti sconosciuti. Sono girati anche tantissimi rumor su un’eventuale partecipazione di Giulia Cavaglià e Francesco Sole a Temptation Island. Ma a quanto pare la coppietta non ci sarà, almeno non nella versione condotta da Filippo Bisciglia. Difatti l’influencer Amedeo Venza, nelle sue storie su instagram, è stato molto chiaro a tal proposito:

“Mi chiedete in tanti chi sono le altre coppie di Temptation Island 7…Sono coppie sconosciute al pubblico televisivo…Le uniche coppie famose saranno quelle composte da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e da Manila Nazzaro e il suo fidanzato…”

Quindi pare davvero tramontata qualsiasi speranza da parte dei telespettatori di vedere Francesco Sole e Giulia Cavaglià a Temptation Island 2020. Tuttavia però non è detto che i due fidanzatini non possano essere a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. Come si suol dire in questi casi: chi vivrà vedrà.

Anticipazioni Temptation Island 2020, nel cast non ci saranno Giovanna e Sammy: saltano anche Sonny e Sara

Niente da fare neppure per altre due coppie molto amate dal fedele pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti Amedeo Venza, sempre nelle sue storie su instagram, ha già escluso che Sammy Hassan e Giovanna Abate saranno a Temptation Island. Stesso discorso pure per l’altra coppia di Uomini e Donne, Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Che i quattro abbiano paura di mettere così presto alla prova i loro sentimenti? Comunque sia non è però escluso che le due coppie potrebbero far parte del cast di Temptation Island Vip in partenza su Canale 5 da Settembre. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Temptation Island 7: presentate altre due coppie

Nel weekend sono state presentate due coppie vip che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island 2020: Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ieri invece sono state presentate altre due coppie composte da nip. La prima è quella composta da Valeria e Ciavy. I due stanno insieme da 4 anni, ma stanno attraversando una bella crisi. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island (sul reality delle tentazioni Costanzo ha espresso la sua opinione) per capire se sia il caso di continuare o meno la loro storia. L’altra coppia è composta da Annamaria e Antonio. I due fidanzatini hanno deciso di partecipare a Temptation Island 7 per mettere alla prova la loro reciproca fedeltà.