X


Temptation Island, Maurizio Costanzo confessa: “Ti può fregare”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Maurizio Costanzo coronavirus confessione

Maurizio Costanzo su Temptation Island confessa: “Sono fan della versione con i Nip”

Le riprese della nuova edizione di Temptation Island sono iniziate con tutte le precauzioni del caso con le prime coppie comunicate in forma ufficiale. Come anticipato, questa nuova tornata sempre condotta da Filippo Bisciglia, mischierà coppie famose a coppie non famose, creando un unicum che possa sollecitare l’attenzione dello spettatore. Uno spettatore molto particolare del reality show è Maurizio Costanzo che, intervistato dal portale Giornalettismo, ha confessato le sue preferenze sul reality delle tentazioni:

“Sono fan della versione con i Nip e non con i Vip. Il Vip ti può fregare, ecco, perché sa far televisione o almeno qualcuno ci prova”

Temptation Island, Maurizio Costanzo sul reality: “Io lo guardo. Darà serenità”

Sul reality delle tentazioni tanto seguito quanto atteso in questo periodo, Maurizio Costanzo (che di recente è stato ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te) ha voluto dire la sua. Dopo aver confessato di preferire la versione Nip a quella Vip per ovvi motivi che lui, facendo parte del mondo dello spettacolo, conosce, ha rivelato di essere felice per il nuovo inizio di Temptation Island che segna anche una sorta di ripartenza del nostro Paese e della televisione stessa:

“Sono felice riparta, è un primo segnale forte di ripresa inteso come lavoro non solo per chi fa televisione, ripeto, non dimenticate mai la filiera. Darà serenità e servirà per non pensare ai problemi. Io lo guardo”

Maurizio Costanzo, la confessione inaspettata: “Macchina vitale per tutti noi”

Maurizio Costanzo, dopo essersi espresso sull’addio di Federica Sciarelli, torna in tv, anzi in realtà lui non si è mai fermato. “Il lavoro è la macchina vitale per tutti noi” ha confessato il giornalista. Ha da poco concluso il ciclo de l’Intervista, ora il giornalista e conduttore scalda i motori e parte con il suo nuovo impegno che si chiama Insonni, in onda su Raitre dal 5 luglio in seconda serata. Dopo il nuovo programma, ne torna uno storico: il Maurizio Costanzo Show. “Torneremo in onda a ottobre. Posso confermarlo. E confermo che al momento sarà senza pubblico. Seguiamo le regole. Al momento sto studiando una formula senza pubblico” ha dichiarato Maurizio Costanzo che, infine, ha ricordato: “Intanto ci vediamo in tv con Insonni