X


Temptation Island, coppie vip e nip insieme. Fuori Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

AGGIORNAMENTO dell’11 giugno: a differenza di quanto riportato da TvBlog, fa sapere IlFattoQuotidiano.it che ci saranno due edizioni di Temptation Island: la versione nip condotta da Filippo Biscigilia (in onda a lugli) e quella vip condotta da Alessia Marcuzzi (in onda a settembre).

NOTIZIA ORIGINALE:

Temptation Island si fonde con la versione Vip. Filippo Bisciglia alla conduzione

Secondo quanto apprende il sempre informato TvBlog Temptation Island e Temptation Island Vip si fondono in un unico programma misto con alla conduzione Filippo Bisciglia. Sembra che Alessia Marcuzzi sia fuori dai giochi nonostante la riconferma dei mesi scorsi al timone della versione vip. Il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi dovrebbe essere registrato in Sardegna a partire dal prossimo 20 giugno e con la messa in onda in prima serata su Canale 5 prevista per martedì 7 luglio. Coronavirus permettendo, le coppie sarebbero sotto monitoraggio da parte dei medici.

Alessia Marcuzzi fuori da Temptation Island Vip: versione unica condotta da Bisciglia

Pare proprio che Alessia Marcuzzi non condurrà Temptation Island Vip, inizialmente previsto dopo la versione nip condotta da Filippo Bisciglia. Fa sapere TvBlog, infatti, che dopo diverse riunioni si è presa la decisione di fondere le due versioni del programma creandone uno con coppie sia vip sia nip, dando così vita a un’edizione nuova e assolutamente imprevedibile. A Filippo Bisciglia spetterà il compito di dipanare il racconto delle tentazioni dando buoni consigli durante i falò di confronto ed essere sempre presente per tutte le coppie che decideranno di mettere a dura prova la tenuta dei loro sentimenti.

Coppie Temptation Island: Gemma e Nicola nel cast insieme ad Antonella Elia e Pietro?

Una delle coppie ufficiali di Temptation Island è quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, per il resto vi sono solo ipotesi interessanti: Gemma e Nicola, che si sono appena conosciuti all’interno di Uomini e Donne Over, potrebbe essere quella coppia in grado di innalzare a vette inesplorate lo share del programma; Clizia e Paolo hanno detto no a Maria De Filippi.