X


Temptation Island Vip coppie: Gennaro Lillio e Luigi Favoloso nel cast?

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Temptation Island
foto gennaro lillio single

Temptation Island Vip cast: Luigi Favoloso ed Elena Morali tra le coppie? Le anticipazioni

Il falò non ha ancora finito di bruciare. Il viaggio dei sentimenti Vip sarà condotto per la seconda volta consecutiva da Alessia Marcuzzi, la quale negli ultimi giorni si trova al centro di un giallo sulla crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, e dovrebbe andare in onda a luglio prossimo al posto della versione classica di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia che slitterebbe di conseguenza in autunno. Quali saranno le coppie di Temptation Island Vip che metteranno alla prova i loro sentimenti? NuovoTv ha svelato alcuni personaggi che potrebbero diventare parte integrante del cast di Temptation Island Vip. Tra questi dovrebbero esserci Luigi Favoloso ed Elena Morali, quest’ultima reduce da relazioni lunghe, doppie e triple, con Scintilla di Colorado e con il produttore Daniele di Lorenzo, più volte ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

Temptation Island Vip 2020 anticipazioni: Gennaro Lillio nel cast di Alessia Marcuzzi?

Oltre a Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali, anche Gennaro Lillio ed Ema Kovac a Temptation Island Vip potrebbero far parte del cast della terza edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Galeotto fu la loro ultima avventura a Pechino Express dove l’ex concorrente del Grande Fratello targato Barbara D’Urso e la modella croata si sono avvicinati molto di puntata in puntata. Secondo indiscrezioni, i due avrebbero una relazione e potrebbero mettere alla prova la loro neo-relazione partecipando a Temptation Island Vip. Gennaro Lillio ha ripetuto di recente di essere single e di non dare retta ai rumor e ai gossip, ma secondo i suoi seguaci sui social ci sarebbe qualcosa con Ema Kovac. Intanto, Gennaro Lillio è ritornato in televisione a Live Non è la D’Urso dove si è scontrato con Onestini.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2020: Giulia Cavaglià e Francesco Sole nel cast?

Una delle coppie di Temptation Island Vip 2020 riportata dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti è quella formata da Giulia Cavaglià e Francesco Sole. Quella dell’ex volto di Uomini e Donne, in realtà, è una autocandidatura poichè in diverse interviste ha dichiarato che parteciperebbe al viaggio dei sentimenti perchè si fida ciecamente dell’ex conduttore di Tu Si Que Vales. I due stanno insieme da otto mesi circa.