X


Temptation Island Vip: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) nel cast?

Scritto da , il 9 Giugno, 2020 , in Temptation Island
foto gemma galgani nicola vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) a Temptation Island Vip 2020? L’indiscrezione

In queste ultime ore è circolata un’indiscrezione sul cast di Temptation Island Vip che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) a Temptation Island Vip 3. A riportare questa clamorosa voce di corridoio è stata la pagina instagram Uominiedonneclassicoeover. Difatti la redazione del reality show vip più piccante della Tv italiana pare abbia proposto ai due fidanzati di Uomini e Donne Over di mettere a dura prova il loro sentimento in questo percorso nei sentimenti. E Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani sembra abbiano accettato di buon grado questa sfida. Sarà vera questa indiscrezione? Davvero Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani parteciperanno a Temptation Island Vip? Ovviamente questa news ha già creato diverse reazioni online.

Temptation Island Vip anticipazioni: Nicola Vivarelli e Gemma Galgani concorrenti? Parla Amedeo Venza

Questa notizia ha già creato un gran rumore sui social. E tra chi ha prontamente commentato questo gossip inerente a una possibile partecipazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) a Temptation Island Vip anche l’influencer Amedeo Venza. Cosa ha detto? Il popolare influencer ha dapprima ripubblicato questa news direttamente nelle sue storie su instagram, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “E dopo questa vi chiedo scusa, ma io chiudo ufficialmente il mio profilo addio…” Una dichiarazione ovviamente ironica, corredata da un emoji di una persona che si mette le mani nei capelli. Post però che ha fatto ben capire tutto il suo sgomento se realmente i due accettassero questa sfida. Davvero Nicola Vivarelli e Gemma Galgani saranno nel cast di Temptation Island Vip? E se sì, riusciranno a superare questo complicato ostacolo?

Nicola Vivarelli di Uomini e Donne rompe il silenzio sui social: il gesto che fa discutere

In queste ore Nicola Vivarelli, il quale ieri è stato smentito da Barbara De Santi, ha finalmente rotto il silenzio sui social. Difatti il giovane fidanzato di Gemma Galgani, dal momento in cui ha messo piede nello studio di Uomini e Donne Over ha sempre preferito stare lontano dai social, non pubblicando mai nulla. Nella tarda serata di ieri però Sirius ha pubblicato alcuni video nelle sue storie su instagram in cui ha fatto sapere di essere a Torino, la città in cui vive la sua fidanzata. Quest’ultima avrà voluto fargli vedere la bellezza della sua città?