X


The Resident 2, Raiuno annuncia la data del debutto: trama e anticipazioni

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Cast The Resident 2

Anticipazioni The Resident 2 su Raiuno: i nuovi episodi da martedì 14 luglio

Assente dai palinsesti di Raiuno dalla scorsa estate, The Resident si appresta a tornare sui teleschermi italiani a partire da martedì 14 luglio in prima serata. Con un breve comunicato, la rete ha infatti annunciato che le nuove avventure del dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry) e dell’infermiera Nic Nevin (Emily VanCamp) occuperanno gran parte del palinsesto estivo della Rai che trasmetterà, per intero, la seconda stagione composta da 23 episodi. Benché l’edizione in questione sia stata già mandata in onda lo scorso anno su FoxLife, il primo passaggio sulle reti pubbliche rimane uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Nonostante non risulti ancora chiaro il numero di serate che la rete deciderà di proporre, si può ragionevolmente supporre che Raiuno sceglierà di trasmettere 3 episodi a sera per un totale di ben otto appuntamenti. Un’ipotesi che, se confermata, estenderebbe la programmazione di The Resident fino al primo agosto.

 

Anticipazioni The Resident 2 su Raiuno: Conrad Hawkins rischia la carriera

Sebbene bisognerà attendere più di un mese per assistere alle nuove avventure di Conrad Hawkins, le anticipazioni relative alla nuova stagione di The Resident hanno già iniziato a circolare sul web. In particolare il primo episodio della seconda edizione, intitolato “00:42:30”, si concentrerà su una grave crisi che colpirà il Chastain Park Memorial quando un blackout improvviso interesserà l’intero ospedale bloccando le terapie intensive e gli interventi chirurgici. Una situazione, quest’ultima, che metterà in serio pericolo la vita di un giovane paziente bisognoso di cure. L’impossibilità di accedere alle sale operatorie costringerà quindi il protagonista a ricorrere ad un intervento di fortuna che scatenerà le ire del dottor Randolph Bell. L’amministratore delegato dell’ospedale, da sempre in contrasto con lo specializzando, valuterà infatti l’ipotesi di mettere in atto seri provvedimenti che potrebbero compromettere la carriera di Conrad.

Rai Premium propone le repliche di The Resident in attesa dei nuovi episodi

In attesa di assistere alla seconda stagione di The Resident, in onda a partire dal 14 luglio su Raiuno, i vertici della rete hanno deciso di trasmettere le repliche della prima edizione per permettere ai telespettatori di effettuare un provvidenziale ripasso in attesa delle nuove puntate. In particolare i primi episodi del Medical Drama vanno in onda ogni giovedì sera, a partire dalle 21.20, su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) con un triplo appuntamento. La serie tv ideata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi è attualmente giunta al sesto episodio della prima stagione. Giovedì 11 giugno, invece, andranno in onda tre nuove puntate che si scontreranno con un altro Medical Drama americano attualmente in onda su Canale 5: New Amsterdam (QUI le anticipazioni sulle prossime puntate).