X


Tiberio Timperi fa una domanda curiosa a Unomattina in Famiglia

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 16 maggio

Tiberio Timperi fa una domanda curiosa a Unomattina in Famiglia

Nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia il padrone di casa Tiberio Timperi si è reso il protagonista di un simpaticissimo sketch insieme a Gianni Ippoliti nel momento in cui quest’ultimo ci stava parlando delle cifre da capogiro che percepisce il calciatore Cristiano Ronaldo per ogni fotografia pubblicata sul suo profilo social ufficiale. Ma non è tutto, il calciatore della Juventus sarebbe solito avere dei rapporti con la compagna Georgina Rodriguez prima di ogni competizione, cosa che gli farebbe dare il meglio di sé in campo. Inutile dirvi che sulla questione è intervenuto Timperi il quale ha chiesto scherzosamente: “Questa cosa fa vincere anche le trasmissioni?

Unomattina in Famiglia, Tiberio Timperi ironizza con Gianni Ippoliti

Tiberio Timperi è un giornalista e conduttore noto, oltre che per la sua immensa bravura e professionalità, per il suo simpatico sarcasmo senza il quale la trasmissione Unomattina in Famiglia non sarebbe la stessa. Timperi sa essere serio, professionale e distino ma anche molto ironico e simpatico quando necessario (come, per esempio, nel momento in cui ha fatto una battuta pungente sulla d’Urso) Inevitabili i suoi commenti e le sue battute durante la rassegna satirica di Gianni Ippoliti (il quale, lo ricordiamo, è un umorista). Nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia si è parlato delle ottime prestazioni del calciatore Cristiano Ronaldo, frutto di una particolare attività fisica svolta con la compagna prima di ogni partita. La notizia ha molto incuriosito Tiberio Timperi il quale ha chiesto: “Funziona anche prima delle trasmissioni?

Tiberio Timperi a Unomattina in Famiglia ammette: “Manca poco”

Riguardo all’ottima forma del calciatore Cristiano Ronaldo del quale si è parlato stamattina con Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi (che proprio qualche giorno fa ci ha parlato del suo amore), dopo la curiosa domanda del padrone di casa di Unomattina in Famiglia, l’umorista Gianni Ippoliti ha risposto sostenendo che invece c’è chi vorrebbe farla proprio durante le trasmissioni l’attività fisica praticata da Cristiano Ronaldo ma che, a causa dell’emergenza, non è possibile, la risposta del conduttore: “Ci arriveremo, manca poco“.