X


Tiberio Timperi Monica Setta: 1Mattina in famiglia chiude al 24% di share

Scritto da , il 29 Giugno, 2020 , in Ascolti Tv
foto Timperi Setta 29 giugno

Monica Setta e Tiberio Timperi, chiusura in bellezza: Unomattina in famiglia supera il 24% di share

Si è chiusa alla grande l’edizione 2019/2020 di Unomattina in famiglia: il seguitissimo programma che da sempre dà il buongiorno agli italiani nel fine settimana, con la prestigiosa firma di Michele Guardì e la regia di Marco Aprea, con le ultime due puntate, trasmesse sabato 27 e domenica 28 giugno, ha infatti ottenuto una media di oltre il 24% di share, confermandosi ancora una volta la trasmissione con lo share più alto della giornata. Come apprendiamo da Davide Maggio, l’ultima puntata di 1Mattina in famiglia 2019/2020, trasmessa ieri, nella seconda parte ha sfiorato quota 1 milione e mezzo di telespettatori, con uno share compreso tra il 24 e il 25%.

Unomattina in famiglia, ultimo weekend: gli ascolti di Tiberio Timperi e Monica Setta di sabato

Al successo dell’ultima puntata di 1Mattina in famiglia (terminata con l’omaggio floreale di Tiberio Timperi per Monica Setta), si aggiunge quello del penultimo appuntamento, trasmesso l’altro ieri: come apprendiamo sempre da DM, a seguire la puntata di sabato di Unomattina in famiglia sono stati infatti oltre 1 milione 300 mila telespettatori, con il 23.5% di share nella prima parte, e quasi 1 milione di spettatori, con più del 18% di share, nella seconda parte.

Monica Setta e Tiberio Timperi ringraziano il pubblico di 1Mattina in famiglia: “Stagione lunga”

E non sono mancati i ringraziamenti di Tiberio Timperi e Monica Setta sui social per i telespettatori di Unomattina in famiglia nelle ultime ore. Tiberio, dopo un lungo post nel quale ha definito la lunga edizione conclusasi ieri “inaspettata”, ha voluto dare il via alla sua estate con l’immagine di un bellissimo tramonto, mentre Monica ha sottolineato che è stata una stagione “lunga e complessa, ma bellissima”. Sia Monica Setta che Tiberio Timperi, lo ricordiamo, sono già stati riconfermati alla conduzione di 1Mattina in famiglia, dunque il pubblico li ritroverà a settembre.