X


Tiberio Timperi, rose rosse per Monica Setta: “Averla è stata una sorpresa”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 28 giugno

1mattina in famiglia ultima puntata: Tiberio Timperi regala un mazzo di rose a Monica Setta

Si è chiusa oggi, domenica 28 giugno 2020, la lunga edizione 2019/2020 di Unomattina in famiglia, particolarmente premiata dagli ascolti, che ha visto il ritorno alla conduzione di Tiberio Timperi, affiancato da Monica Setta. E proprio su Monica, negli ultimi secondi della diretta odierna, Tiberio ha speso bellissime parole. Regalandole un mazzo di fiori, ha infatti detto: “Per me ricondurre Unomattina in famiglia è stato come tornare a casa, con la sorpresa di avere con me Monica Setta”.

Con tante delle persone che lavorano qui ormai ci capiamo al volo

ha aggiunto subito dopo, in riferimento alla sua lunga esperienza alla guida della trasmissione scritta da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea.

Monica Setta e Tiberio Timperi, ultima puntata Unomattina in famiglia. Lei: “Mi batte il cuore”

Dopo Tiberio, a prendere la parola è stata un’emozionata Monica Setta la quale, dopo aver elencato una lunga serie di persone da ringraziare, ha menzionato il regista di 1mattina in famiglia, Marco Aprea, premettendo: “Mi batte il cuore”. Tiberio Timperi le ha quindi risposto scherzosamente: “Posso sentire il battito?”.

Devo stare a distanza sociale, ma non a distanza emotiva

ha specificato subito dopo Tiberio, mentre Monica ha riso, prima di definirlo “uno splendido compagno di viaggio”.

Unomattina in famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi: “Avete dato un senso al nostro lavoro”

E prima che le telecamere di Unomattina in famiglia si spegnessero, Monica Setta ha ringraziato ancora una volta i telespettatori per l’affetto sempre dimostrato verso il programma nel corso di questa lunga annata televisiva, mentre Tiberio Timperi ha sottolineato: “Mai come quest’anno voi telespettatori avete dato un senso al nostro lavoro”.

Unomattina in famiglia torna a settembre. Buona estate!

ha affermato in conclusione Monica. Si è chiusa così, dunque, l’ultima puntata di Unomattina in famiglia 2019/2020.