X


Tiberio Timperi e Monica Setta verso l’ultima puntata: “Attenzione salda”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 27 giugno

Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi pronti per l’ultima puntata stagionale

Si concluderà domani, domenica 28 giugno 2020, questa lunga edizione di 1mattina in famiglia, condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta, iniziata a settembre 2019 e prolungata di un mese rispetto alla data di chiusura inizialmente prevista (che era stata fissata per la fine di maggio). E al termine della puntata di oggi, Tiberio Timperi ha sottolineato proprio che quella di Unomattina in famiglia di quest’anno è stata una stagione lunga, annunciando con Monica Setta l’ultima puntata, in onda domani, e asserendo a tal proposito: “Domani sarà l’ultimo appuntamento, dovremo tenere quindi l’attenzione ben salda”.

Monica Setta e Tiberio Timperi pronti per l’ultima puntata di 1mattina in famiglia: “Gran finale”

“Ci vediamo domani” ha quindi commentato Monica Setta (che ieri sui social ha fatto un bilancio di questa edizione di Unomattina in famiglia), mentre Tiberio Timperi ha affermato: “Ora ci andiamo a ritemprare per il gran finale di domani”.

Unomattina in famiglia, Monica Setta fa notare una gaffe a Marta Flavi: “Hai dimenticato il microfono”

Come ogni settimana, anche nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi hanno preso parte gli ospiti fissi di sempre, come Gianni Ippoliti e Marta Flavi: quest’ultima, salutando Tiberio Timperi e Monica Setta, ha dimenticato di usare il microfono, dunque Monica le ha fatto notare la cosa dicendole “Nel salutarmi hai dimenticato una cosa essenziale: il microfono”. E la risposta di Marta è stata, in riferimento al microfono ‘a mano’ che le era stato dato per il suo intervento: “Non mi riesco ad abituare”.
Ospiti di Monica Setta e Tiberio Timperi a 1mattina in famiglia oggi sono stati anche Beppe Convertini e Anna Falchi, che hanno parlato del nuovo programma dal titolo C’è tempo per… che condurranno da lunedì su Rai1. La trasmissione in questione Anna l’ha definita “un atto d’amore”, mentre Beppe ha spiegato il perchè del cambio d’orario previsto per la prima puntata.