X


Tina Cipollari su Mattias, il figlio con Kikò Nalli: “Ho commesso errori”

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari uomini e donne confessione

Tina Cipollari fa una confessione su Mattias, il figlio avuto con Kikò Nalli: “Ho commesso errori”

Mattias Nalli, figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, ha di recente intrapreso la strada dei suoi sogni: vuole fare il trapper. Il primogenito dell’opinionista più chiacchierata di Uomini e Donne sembra deciso a farsi strada tra i grandi nomi della musica nel suo genere di riferimento. Ha debuttato nel corso dello scorso anno con un brano di discreto successo. E Tina Cipollari, madre protettiva, come riportato dal periodico Mio, sta cercando di mollare un po’ la presa su di lui:

Sono stata molto apprensiva quando era più piccolo, mentre oggi lo sono decisamente meno. Quando è nato lui per me era tutto nuovo, non sapevo bene come fare e probabilmente ho commesso qualche errore.

Nulla di irrimediabile, comunque, perché il figlio avuto con Kikò Nalli sembra crescere con buoni principi a suon di musica trap.

Kikò Nalli e Tina Cipollari, parla il figlio Mattias: “Mi piacerebbe arrivare al cuore delle persone”

I suoi genitori, Kikò Nalli e Tina Cipollari, sono entrambi molto inseriti all’interno del mondo dello spettacolo. Ma Mattias Nalli, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, fa sapere di non essere per nulla intenzionato a chiedere il loro aiuto. Vuole farcela da solo e può contare su motivazioni di tutto rispetto:

La musica è sempre stata una mia grande passione. Mi piacerebbe arrivare al cuore delle persone e portare messaggi positivi.

Sua madre, celebre opinionista di Uomini e Donne, può essere fiera di lui.

Mattias Nalli sul suo esordio: “Orgoglioso dei risultati raggiunti”

Di recente un altro protagonista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha fatto dell’ironia su Tina Cipollari. Sembra esserci poco da scherzare, invece, sulle ambizioni musicali del figlio dell’opinionista con Kikò Nalli, Mattias Nalli, che, nell’intervista concessa a Mio, si è espresso in questo modo riguardo al successo del suo esordio:

E’ andata bene e sono molto orgoglioso dei risultati che abbiamo raggiunto.