X


Gianni Sperti Uomini e Donne, ironia su Tina Cipollari: “Una novità”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Uomini e Donne Trono Giovanna Abate

Uomini e Donne, Tina Cipollari presa in giro da Gianni Sperti dopo un evento: “Una novità”

Ieri sia Gianni Sperti che Tina Cipollari hanno partecipato a un evento molto importante. Quale? Sono stati invitati dal parrucchiere Federico Fashion Style a partecipare all’apertura del suo nuovo salone di bellezza a La Rinascente a Roma. Un evento a cui hanno preso parte anche Valeria Marini e l’ex tronista di Maria De Filippi, Sabrina Ghio. Una volta terminato questo evento, Gianni Sperti ha sorpreso Tina Cipollari impegnata a rilassarsi e mangiare. Ovviamente l’uomo ha fatto subito un video di questo momento, pubblicandolo successivamente nelle sue storie su instagram per prenderla un po’ in giro e far divertire i suoi numerosi follower:

“Secondo voi che sta facendo Tina? Ah…Una novità…#magnasempre…”

Tina Cipollari pare comunque non esserci rimasta male per la presa in giro del suo collega, ridendo divertita.

Gianni Sperti ‘legato’ da Federico Fashion Style all’evento a Roma

Gianni Sperti ha poi pubblicato un altro video nelle sue storie che ha fatto immediatamente parlare molto i suoi numerosi fan. Di cosa si tratta? In questa occasione Federico Fashion Style, sempre al suo evento a Roma in occasione dell’apertura del salone di bellezza alla Rinascente, ha preso bonariamente un po’ di mira l’opinionista di Uomini e Donne, decidendo addirittura di legarlo: “Devi rimanere qua…Zitto e legato…” E tutti i presenti si sono messi a ridere a crepapelle nell’assistere a questo sketch improvvisato. Si segnala che questo evento è stato ripreso interamente dalle telecamere di Real Time per il programma del parrucchiere intitolato Il salone delle meraviglie. Per tale ragione prossimamente anche Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno protagonisti in una delle puntate di uno dei reality più spassosi della Tv italiana.

Gianni Sperti si sfoga su instagram: “Le persone diventano cieche davanti ai propri errori”

Giusto stamattina Gianni Sperti, che qualche giorno fa ha espresso la sua opinione su ciò che sta succedendo negli Stati Uniti dopo l’omicidio di George Floyd, ha pubblicato una massima nelle sue storie su instagram:

“Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai mute davanti agli errori degli altri…”

Questo post pubblicato poco fa dall’opinionista di Uomini e Donne sarà rivolto a qualcuno in particolare?