X


Trono Classico, Cecilia Zagarrigo fa un incidente e si sfoga: “Sto male”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto cecilia zagarrigo incidente

Cecilia Zagarrigo di Uomini e Donne fa un incidente e si fa male: lo sfogo

Queste ultime ore per Cecilia Zagarrigo non sono state affatto semplici. Difatti la fidanzata di Carlo Pietropoli ha pubblicato alcune storie su instagram in cui ha rivelato di aver avuto una disavventura. Cosa le è successo? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è caduta dalle scale e si è fatta male alla schiena. Difatti la ragazza, visibilmente dolorante, ha rivelato su instagram quanto segue:

“Ho preso l’immondizia, apro la porta, faccio le scale…Mi parte la ciabatta e mi faccio tutte le scale di schiena…Sono caduta e ho la schiena rotta…Non so cosa fare, sono da sola e mi fa tanto male la schiena…Sto molto male…”

Insomma Cecilia Zagarrigo ha avuto un incidente domestico. Per fortuna niente di grave, ma la botta è stata parecchio forte, tanto che non ha fatto mistero di aver avvertito un chiaro dolore alla schiena. Carlo Pietropoli del Trono Classico di Uomini e Donne le sarà stato vicino?

Trono Classico Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo confessa: “Mai una gioia”

Cecilia Zagarrigo ha comunque preso con estrema ironia questa caduta dalle scale. E dopo essere stata inondata da messaggi dei suoi follower, i quali però hanno avuto più una reazione divertita che preoccupata, ha pubblicato nuovi video nelle sue storie su instagram, asserendo:

“Anzichè ridere…Potete rendervi conto che non è stata una botta di c… nemmeno cadendo? E quando vi dico che il ‘mai una gioia’ regna nella mia vita…Lo dico seriamente? Avete capito che forse non è il caso di ridere?”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sulla quale è circolato un gossip giorni fa sul fatto che avrebbe litigato con Carlo Pietropoli, ha saputo ironizzare anche in questa occasione, nonostante abbia comunque ammesso di aver avuto certamente paura per la caduta.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo ironica su instagram: “Lasciate perdere”

La fidanzata di Carlo Pietropoli ha pubblicato su instagram un suo selfie su una jeep, e nella didascalia ha fatto una battuta di spirito che ha strappato più di qualche sorriso ai suoi tanti follower. Cosa ha scritto? Cecilia Zagarrigo del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato quanto segue:

“Circondatevi solo di persone che… No niente, lasciate perdere, fa troppo caldo…”

E tra i tanti commenti sottostante questo post c’è stato anche quello scritto da Guendalina Canessa, la quale ha voluto farle un invito: “Andiamo a fare le zie in jeep dai…”