X


Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Cecilia: prima lite dopo la scelta?

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli cacilia zagarrigo polemica

Anticipazioni Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo confessa: “Abbiamo litigato”

Uomini e Donne, anche ai tempi del Covid, è riuscito a regalare emozioni al pubblico di Canale5 e queste portano il nome di Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli. Il tronista ha deciso infatti nelle scorse settimane di concludere il suo percorso nel Trono Classico, nonostante lo stop causato dall’emergenza sanitaria. La scelta del 28enne veneto è ricaduta su Cecilia Zagarrigo, con l’ex tentatrice infatti c’è sempre stato un feeling speciale e le incomprensioni delle ultime esterne sono state superate con uno sguardo a Uomini e Donne. A distanza di qualche settimana dalla scelta come procede le storia d’amore tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo?

“Parlavo tra me e me e abbiamo litigato”.

È stato questo il commento di Cecilia Zagarrigo su Instagram che ha fatto supporre a qualche fans a una scaramuccia con Carlo Pietropoli.

Uomini e Donne anticipazioni, Cecilia Zagarrigo si sfoga: “Vorrei fosse una fase”

Un post sicuramente ironico quello di Cecilia Zagarrigo sui social, come visibile in basso, riferito a se stessa.


La compagna di Carlo Pietropoli ha stupito un po’ tutti però, confessando nelle sue Instagram Stories:

“Sono in quella fase della mia vita in cui vorrei fosse una fase e invece è la vita. Sono talmente fortunata in questo periodo che se mi buttassi in un pagliaio mi bucherei con l’ago”.

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli hanno litigato? L’ex tentatrice non è entrata nello specifico ma ha continuato a usare l’ironia per parlare con i suoi followers.

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo: il dolce messaggio sui social

Poche ore fa Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli hanno tranquillizzato tutti sui social con un post che ha confermato il loro amore. La coppia ha condiviso una foto tenera su Instagram Stories, visibile in basso, corredata dai versi della canzone d’amore “Testa tra le nuvole”.

foto Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo

Intanto di recente Carlo Pietropoli ha raccontato un retroscena su Cecilia.