X


Trono Classico, Davide Basolo criticato. Lui sbotta: “Mi chiuderò in casa”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Basolo Uomini e Donne

Davide Basolo (Alchimista) di Uomini e Donne attaccato da una hater. Lui replica: “Mi chiuderò in casa”

Davide Basolo ha fatto molto discutere nel momento in cui ha messo piede nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne. Il motivo? Si è presentato con una maschera senza rivelare la sua vera identità. Difatti per settimane si è fatto chiamare da tutti L’Alchimista. Quest’ultimo ha anche colpito molto la tronista di Maria De Filippi, anche se non abbastanza visto che alla fine ha deciso di mettersi insieme a Sammy Hassan. Da quel momento il giovane è sembrato essere molto attivo su instagram, pubblicando foto e video. Tuttavia in queste ultime ore c’è anche chi ha puntato il dito contro quest’ultimo. Difatti una ragazza, nei vari commenti sottostanti l’ultimo post pubblicato su instagram da Davide, ha scritto di essere sicura che non avrebbe mai provato alcunchè per Giovanna visto come sembra essere sereno nelle foto che ha pubblicato. Post questo notato immediatamente da Davide Basolo, il quale ha prontamente replicato con un velo di sarcasmo: “Scusa, hai ragione, da domani mi chiudo in casa…”

Uomini e Donne Trono Classico, Davide Basolo stufo delle polemiche: “E’ giusto andare avanti”

L’ex corteggiatore con la maschera Davide Basolo, dal momento in cui è finito il suo percorso nei sentimenti a Uomini e Donne, forse è stato preso un po’ troppo di mira da alcuni telespettatori. Motivo per cui l’ex corteggiatore di Giovanna Abate, il quale ha recentemente dichiarato che non sarebbe affatto dispiaciuto di diventare tronista a UeD, ha voluto chiarire la sua posizione una volta per tutte. E dopo aver risposto ironicamente a quella follower, ha tenuto a precisare:

“Accetto le critiche, ci mancherebbe, però è anche giusto andare avanti nel rispetto anche delle scelte fatte, rispettare la sua scelta e non parlarne più…”

Gossip Uomini e Donne: Davide Basolo svela una sua grande passione

In questi ultimi minuti Davide Basolo (L’Alchimista) ha pubblicato una nuova storia su instagram. Una storia in cui l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato una sua grande passione: le ciliege. Difatti il ragazzo ha pubblicato una foto della frutta, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Fermatemi…” Insomma pare davvero che una donna per colpire L’Alchimista debba presentarsi a casa sua con un bel sacchetto di ciliege.