X


Gossip Uomini e Donne: Davide Basolo tronista? “Non lo so, ma…”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Basolo Uomini e Donne

Davide Basolo nuovo tronista di Uomini e Donne? Lui: “Non lo so, ma credo nell’amore”

Lunedì scorso c’è stata la scelta di Giovanna Abate. E la ragazza, non con grande sorpresa, ha deciso di iniziare una storia d’amore con Sammy, lasciando con un pugno di mosche in mano Davide Basolo (il corteggiatore con la maschera L’Alchimista). Oggi il ragazzo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza Davide ha svelato cosa ha provato nel momento in cui ha ricevuto il no dalla tronista di Maria De Filippi. Successivamente la giornalista ha domandato al ragazzo cosa risponderebbe alla redazione qualora arrivasse la proposta di diventare tronista nella prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E a quel punto l’ex corteggiatore di Giovanna Abate non si è nascosto dietro a un dito, asserendo che prenderebbe in seria considerazione la proposta in quanto ha sempre creduto nell’amore:

“Non lo so, ma ho sempre creduto nell’amore. L’amore é un sentimento in grado di rendermi migliore. Se questo percorso è vissuto con l’unico scopo di trovare una persona importante, il trono dovrebbe essere una bella esperienza…”

Davide Basolo nuovo tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Davide Basolo confessa: “Mi rammarica che Giovanna non mi abbia conosciuto meglio”

La giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato a Davide Basolo da dove ripartirà dopo la cocente delusione per non essere stato scelto da Giovanna Abate, la quale ha preferito il suo rivale, Sammy Hassan. E a quel punto Davide, che ieri si è sfogato sui social, ha risposto schiettamente alla giornalista del settimanale dedicato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi:

“Per come sono fatto ci vorrà un po’ di tempo per assorbire la botta…Ho l’amaro in bocca per non aver potuto vivere questa storia. Mi rammarica l’idea che Giovanna non abbia potuto conoscermi a trecentosessanta gradi…”

L’Alchimista Davide Basolo di Uomini e Donne ha poi aggiunto di voler ripartire da se stesso con la consapevolezza di dover fare un gran lavoro sulla sua persona: “Devo lavorare su alcune mie sfaccettature…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Davide Basolo: “Devo riuscire a vìvermi le cose con serenità

Successivamente la giornalista di Uomini e Donne Magazine, dopo aver ascoltato questa sua ultima risposta in cui ha rivelato di voler lavorare su se stesso, ha quindi domandato a Davide Basolo di Uomini e Donne: “Quali sfaccettature?” E l’ex corteggiatore di Giovanna Abate, la quale pare parteciperà a Temptation Island al fianco del suo Sammy, ha risposto senza indugio alcuno:

“Devo lavorare sulla mia serenità. Devo riuscire a vivermi le cose con più serenità, solo in questo modo riuscirò a trasmetterla agli altri…”