X


Trono Classico, Giovanna Abate su Sammy Hassan: “Mi ha fatto impazzire”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate scontro con Sammy Uomini e Donne

Giovanna Abate su Sammy Hassan del Trono Classico: “Mi ha fatto impazzire”

In molti speravano che la scelta potesse ricadere su Alessandro Graziani, persona garbata ed educata, invece Giovanna Abate da sempre ha avuto un debole per Sammy Hassan, sul quale a Uomini e Donne Magazine ha confessato quanto segue:

“C’è stata alchimia fin da subito ed è riuscito ad arrivarmi nonostante le difficoltà. Seppur nel peggiore dei modi è stato bravo, lo ha fatto facendomi impazzire, a tenermi legata a lui”.

Invece su Davide Basolo, ovvero L’Alchimista, Giovanna Abate del Trono Classico ha dichiarato: “Mi ha colpito la profondità della scrittura. E’ un sognatore come me. Mi piace il suo modo di essere e poi ha un sorriso bellissimo”.

Trono Classico, Giovanna Abate ammette: “L’amore mi spaventa un po’”

La scelta di Giovanna Abate è sempre più vicina ed è già stata svelata da chi è bene informato. In una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine la tronista ha parlato delle sue paure, della sua voglia di innamorarsi, e di cosa spera di ottenere dalla scelta (che avverrà la prossima settimana): “L’amore un po’ mi spaventa, sarei scioccia a non ammetterlo. Ora però sono felice e forse sta arrivando quello che aspettavo”. Non si aspettava, Giovanna Abate, di vivere un percorso così e non si è mai persa d’animo, anzi, ha scherzato dicendo che non poteva saltar fuori che una pandemia in seguito al suo desiderio di fidanzarsi.

Scelta Giovanna Abate, l’avvertimento: “Spero ci siano dei bodyguard perché potrei perdere le staffe”

L’avvertimento di Giovanna Abate sulla sua scelta a Uomini e Donne è molto chiaro: “Potrei perdere le staffe, spero che in studio ci siano dei bodyguard. Non mi merito un brutto finale e se dovesse accadere sarebbe una sconfitta per me stessa”.