X


Trono Over, Armando Incarnato: nuovo botta e risposta con la ex?

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Armando Incarnato confessa: “Ho sempre dato tutta me stessa”

Giorni fa c’è stato un duro confronto a Uomini e Donne Over tra Armando Incarnato e la sua ex. In quella circostanza l’uomo, visibilmente infastidito di parlare con quest’ultima, ha anche abbandonato lo studio del dating show. Tuttavia pare che i due continuino a punzecchiarsi un po’ sui social. E come notato dal VicolodelleNews.it in queste ore l’ex fidanzata di Armando Incarnato si è sfogata su instagram, asserendo schiettamente:

“Ho sempre dato tutta me stessa senza pretendere nulla in cambio…Ad oggi non accetto chi dice il contrario…Ti ricordo solo che dovresti dirmi grazie…”

Un suo follower, appena ha letto queste sue parole, ha quindi scritto un commento un po’ sibillino: “Ma chissà a chi ti riferisci…” E l’ex fidanzata del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha immediatamente replicato: “Poche parole a buon intenditore…” Ovviamente, nemmeno a dirlo, tutti i fan del programma hanno subito pensato che queste sue parole potrebbero essere delle frecciate al suo ex. Sarà così?

Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne sbotta: “E’ più facile puntarmi il dito”

In queste ultime ore anche Armando Inacarnato si è sfogato su instagram. Difatti il cavaliere di Uomini e Donne Over ha dapprima pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“E’ più facile puntare il dito che tendermi la mano…Chi cerca amore tende la mano, chi ha in mente altro punta il dito…”

Si riferirà alla sua ex fidanzata Yanet Rojas? Ciò che pare certo è che sicuramente dopo tutto quello che è successo in studio a Uomini e Donne, i rapporti tra Armando Incarnato e la sua ex fidanzata pare davvero siano ai minimi termini.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato confessa: “Mi piace stare un passo indietro”

Il portale IlVicolodelleNews.it ha poi notato un curioso botta e risposta tra Armando Inacarnato e un suo follower su instagram a poche ore di distanza dallo sfogo della sua ex. Difatti un utente, tra i tanti commenti scritti sotto quest’ultimo ultimo post pubblicato dal cavaliere di Uomini e Donne Over, il quale è sbottato recentemente sui social dopo il confronto con la ex, ha postato il seguente messaggio: “Lascia fare…Non ti curar di loro…Sei un passo avanti…” Post notato subito da Armando Incarnato, che ha prontamente risposto: “A me invece piace stare un passo indietro…Osservi e senti meglio…”