X


Trono Over UeD, Armando Incarnato sbotta: “Conosco la mia vita”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Uomini e Donne, Armando Incarnato dopo aver lasciato lo studio sbotta: “Conosco la mia vita”

Armando Incarnato è spesso sotto ai riflettori nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo ha fatto molto discutere per il suo rapporto con la ex fidanzata Jeanette. Durante il periodo di lockdown, in particolare, i due sono stati avvistati insieme e il pubblico di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è molto insospettito. In particolare l’opinionista Gianni Sperti ha insinuato che Armando stia fingendo in accordo con la sua ex fidanzata e la padrona di casa ha deciso di dare spazio a Jeanette facendola intervenire in collegamento con lo studio. I toni si sono molto accesi e Armando Incarnato è uscito furiosamente dallo studio. Ma non è tutto, nelle ultime ore si è sfogato sul suo profilo social esclamando: “Conosco la mia vita!“.

Armando Incarnato, le parole dopo la reazione con l’ex Jeanette: “Supposizioni e illazioni”

Armando Incarnato cavaliere di Uomini e Donne, dopo quanto successo in una delle ultime puntate della trasmissione, ha esordito sul suo profilo Instagram (dove tra l’altro è molto attivo) in questo modo: “L’unica differenza tra me e te è che io conosco la mia vita. Quando parlo di me lo faccio per fatti accaduti e vissuti, tu per supposizioni e illazioni” lanciando una palese frecciatina e continuando così: “Non cambierò mai il mio modo di essere per piacere agli altri, sarà sempre schietto e sincero anche a costo di sembrare non quello che loro vogliono“.

Trono Over, Armando Incarnato si sfoga dopo aver lasciato lo studio: “Spero ti possa ricredere”

Spero soltanto che un giorno anche tu come gli altri ti possa ricredere sul mio conto. Con affetto Armando” queste le parole con le quali ha terminato il suo lungo sfogo Armando Incarnato cavaliere di Uomini e Donne che non molto tempo fa ha fatto una confessione sulla sua vita privata. Del resto, anche Gianni Sperti ha pubblicato un posto definendo se stesso una persona scomoda in quanto spesso e volentieri l’opinionista indaga sulle situazioni ambigue per tutelare la verità del programma ed evitare che la redazione e pubblicano siano ingannati