X


Trono Over: è finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? La rivelazione

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano e Riccardo Guarnieri UeD

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over si sono lasciati? La confessione

Una delle coppie più amate dai telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio quella composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Tuttavia i due stanno facendo un po’ preoccupare i fan perchè è da tempo che non si mostrano insieme sui social. Difatti in tanti hanno iniziato a credere che la coppia di Uomini e Donne Over possa star attraversando una nuova crisi. In queste ultime ore una fan ha contattato la fanpage Uominiedonneclassicoeover su instagram per domandare se avesse news a tal proposito. E a quel punto il ragazzo che gestisce la pagina ha purtroppo confermato ciò che molti temevano:

“Ragazzi…Si sono lasciati…E’ più che evidente…Non c’è una storia di Ida con lui non so da quanti mesi…Viceversa Riccardo con Ida…Quindi si sono lasciati…Non è alla fine una novità…”

E in effetti il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è sempre stato parecchio turbolento. Cosa sarà successo alla coppia di Uomini e Donne? Davvero si saranno lasciati definitivamente?

Trono Over Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano in crisi?

Il ragazzo che gestisce la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, dopo aver gelato i fan di Ida Platano e Riccardo Guarnieri con questa brutta notizia (ancora tutta da verificare), non ha comunque nascosto tutta la sua delusione. Difatti anche lui ha ammesso di aver pensato che Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne ce l’avrebbero fatta stavolta, e invece è stato costretto a fare i conti con la triste realtà dei fatti: “Pensavo che questa volta ce l’avessero fatta…E invece…” Post corredato da un’emoji in lacrime. Insomma per la fanpage non c’è davvero speranza per loro. I due protagonisti di Uomini e Donne romperanno presto il silenzio su questa vicenda? Faranno chiarezza?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano pronti a tornare a Uomini e Donne?

Se questa news si rivelasse vera, ora bisognerebbe capire se Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno al Trono Over di Uomini e Donne proprio per comunicare ufficialmente ai telespettatori la loro eventuale rottura. D’altronde Riccardo e Ida, la quale in questi giorni ha avuto qualche contrattempo di troppo, hanno sempre vissuto la loro storia sotto i riflettori. Quindi è anche probabile aspettarsi un loro ritorno dove tutto è iniziato per parlare della loro presunta crisi.