X


Trono Over, Enzo Capo dopo la rottura con Pamela: “Sono provato”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto Enzo Capo UeD

Enzo Capo torna a parlare di Pamela Barretta di Uomini e Donne Over: “Sono provato”

Oggi Enzo Capo è tornato a parlare della sua ex fidanzata Pamela Barretta in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. In questa circostanza il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha ovviamente parlato della sua passata storia con Pamela. Una storia purtroppo finita molto male. Addirittura lei lo ha anche diffidato. Insomma una situazione poco piacevole per entrambi. E difatti oggi Enzo Capo ha ribadito di averci sofferto molto per il modo in cui si sono lasciati, non nascondendo il fatto di non essere ancora riuscito a superare tutta questa storia:

“Vi confesso che sono molto provato…Ma tutto ciò mi è servito a prendere coscienza dei miei errori e prendere gradatamente una legittima lucidità per avere una visione reale della faccenda…”

Trono Over Uomini e Donne, Enzo Capo su Pamela Barretta: “Mi manca l’idea di lei”

Successivamente il giornalista del settimanale dedicato al dating show ha domandato a Enzo Capo se senta comunque la mancanza di averla vicina nella vita di tutti i giorni. E a quel punto l’ex fidanzato di Pamela Barretta ha dato forse una risposta un po’ spiazzante: “Mi manca l’idea di lei…Mi manca la Pamela che avevo conosciuto…” L’uomo non ha poi fatto mistero di essere molto deluso dai presunti atteggiamenti avuti dalla dama di Uomini e Donne Over nell’ultimo periodo della loro storia d’amore, asserendo senza indugio alcuno:

“L’ho idealizzata e ad oggi provo una grande delusione…Ho proiettato in Pamela un’idea di donna che lei non è…Se ci penso ancora provo un profondo senso di tristezza…”

Pamela Barretta e Enzo Capo dopo Uomini e Donne. Lui: “Stanco del suo modo di fare”

Il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha quindi colto la palla al balzo per domandare a Enzo Capo il motivo per cui non avrebbe mai risposto ai messaggi o le chiamate come rivelato in trasmissione da Pamela Barretta. E quest’ultimo ha risposto seccamente di aver preferito un chiarimento in studio, anche perchè stanco del suo modo di fare e dei suoi comportamenti. Pamela Barretta del Trono Over, la quale scorsa settimana ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, cosa avrà da dire a tal proposito?