X


Uomini e Donne, Pamela Barretta sulla storia con Enzo: “Mi ha distrutta”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta sorpresa

Pamela Barretta rompe il silenzio sulla rottura con Enzo Capo: “Mi ha distrutta”

La storia tra Enzo Capo e Pamela Barretta è finita nel peggiore dei modi. E pensare che un anno fa Enzo voleva un figlio da lei e il matrimonio sembrava il naturale corso di una storia d’amore tormenta, ma non per questo priva di magia. In una recente intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Pamela Barretta ha parlato della rottura con Enzo Capo:

“La fine della storia con lui mi ha distrutta. Mentirei se dicessi il contrario. Il giorno del mio compleanno l’ho passato in pigiama”.

Enzo Capo non ha mai richiamato Pamela Barretta: la confessione di lei

“Enzo non mi ha mai richiamata” ha confessato Pamela Barretta del Trono Over al settimanale Uomini e Donne Magazine, “ha buttato tutto sulla mia gelosia. Lui ha sempre avuto la massima libertà. Ero gelosa il giusto. E’ lui che mi ha fatto pesare la mia età, visto che negli ultimi ha frequentato donne più giovani”. Pamela su Enzo Capo ha dichiarato che avrebbe accettato le sue scuse, ma non avrebbe accettato di continuare un rapporto ormai naufragato e dilaniato dalle polemiche sterili sui social.

Uomini e Donne, Pamela Barretta: “Innamorata ancora di Enzo Capo? Non lo so”

Tolto il chiarimento di Pamela su Enzo Capo, lei ci ha tenuto a dire che non sa se prova ancora qualcosa per lui: “Prima della penultima puntata andata in onda riponevo ancora delle speranze”. Pamela Barretta ed Enzo Capo, a detta di lei, si sarebbe già lasciati due o tre volte per liti che all’epoca comprendeva. Ora ci sarà l’estate di mezzo, prima della nuova stagione di Uomini e Donne, e chissà che non possano tornare insieme o tornare in studio per discutere, in toni distesi, della loro storia.