X


Trono Over, Giovanni Longobardi su Veronica Ursida: “Qualcosa è cambiato”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Gossip
foto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi su Veronica Ursida racconta: “Mi ha fatto una sorpresa”

Il percorso tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi non è stato facile all’interno di Uomini e Donne, dove i due si sono conosciuti. Tra di loro hanno pesato parecchi problemi di fiducia e terze persone che in occasioni diverse hanno minato la relazione tra i due. Nell’ultima puntata del Trono Over era stato Giovanni Longobardi ad essere tentato di chiudere il rapporto con Veronica Ursida ed uscire da solo dalla trasmissione. Lei però ha sempre detto di volerlo conoscere anche fuori. Dopo vari segnali dopo la trasmissione, non sempre chiari, a Uomini e Donne Magazine Giovanni racconta le novità:

“Di recente lei è venuta da me perché dovevamo chiarire delle cose. Io in realtà non volevo vederla, ma lei ha deciso di prendere la macchina per venirmi a trovare e mi ha fatto una sorpresa.”

Giovanni Longobardi sul rapporto con Veronica Ursida dopo Uomini e Donne: “Le sto dando più di un’opportunità”

Durante le puntate di Uomini e Donne più volte Giovanni Longobardi aveva detto che per lui era difficile dare fiducia. Per questo, dopo i vari ostacoli incontrati con Veronica Ursida, non si era sentito pronto ad uscire con lei. Nell’intervista Giovanni racconta: “Ho grosse difficoltà ad aprire il mio cuore e quando lo faccio, se vedo che dall’altra parte questa cosa non viene sfruttata in un certo modo, mi richiudo”. Giovanni ha però spiegato che, dopo i tanti problemi insorti con Veronica, le cose hanno preso una piega diversa: “Le sto dando più di un’opportunità affinché possa mostrarsi per quella che è. Ci sono state situazioni, già palesatesi durante il programma, che hanno rallentato la nostra conoscenza. La scorsa settimana però qualcosa è cambiato, abbiamo fatto dei passi avanti”.

Trono Over, Giovanni Longobardi e la sintonia ritrovata con Veronica Ursida: “Siamo riusciti a chiarire”

Dunque le cose tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sembrano andare a migliorare. Durante l’intervista Giovanni Longobardi ha confessato com’è stato rivedere Veronica Ursida quando lei è andata da lui a fargli la sorpresa: “Siamo riusciti a chiarire diverse cose e io lo scorso weekend sono stato da lei a Roma”. Di recente, inoltre, i due sono apparsi molto in sintonia durante una diretta di Veronica dove lui è intervenuto a sorpresa. Insomma, sembra che il Trono Over di Uomini e Donne sia riuscito a far nascere una nuova coppia o, almeno, i presupposti sembrano esserci tutti.