X


Uomini e Donne Gossip, Veronica Ursida su Giovanni: “Persona positiva”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Trono Over, Veronica Ursida si esprime su Giovanni Longobardi: “Una persona positiva”

Una storia di quelle che fanno parlare quella tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi reduci dal Trono Over. Su di loro nessuno ci avrebbe scommesso e, invece, dopo la fine di Uomini e Donne, si sono accesi i riflettori ancora di più. Ora i due appaiono piuttosto sereni e si mostrano sui social complici più che mai. Si vociferava che i due avessero rotto ma nelle scorse ore è arrivata una diretta nella quale sono apparsi insieme. Ognuno da casa propria, i due si sono scambiati tenere parole anche un po’ timide. Veronica con un sorriso stampato sulle labbra ha confessato:

“In questa diretta è entrata una persona molto positiva, è stata una bella diretta che è nata per gioco”

Gossip UeD, Giovanni Longobardi non è interessato a Veronica Ursida? Lui: “Non lo potete sapere”

“Quando meno te lo aspetti succedono le cose” ha dichiarato Veronica Ursida (che qualche giorno fa ha dichiarato di non sapere se la rivogliono in trasmissione) a proposito della sorpresa fatta da Giovanni Longobardi nella diretta tenuta qualche ora fa. I due si sono mostrati innamorati e incredibilmente in sintonia in un video pubblicato dalla dama del Trono Over qualche giorno fa. Cosa che è stata confermata da loro in persona: Veronica e Giovanni hanno chiacchierato come solo due innamorati fanno, si sono stuzzicati a vicenda tra una risata e l’altra. Anche se sul finire della diretta si sono scontrati su una cosa: quale città tra Roma e Napoli è la più bella. “Napoli è bellissima, ha il mare attaccato” ha confessato Veronica, invece Giovanni ha dovuto fare i conti con coloro che ripetutamente, durante la diretta, lo hanno accusato di non essere convinto di Veronica: “Voi non lo potete sapere

News Trono Over, Giovanni Longobardi a Veronica Ursida: “Quanto hai pagato?”

Ma quanto siete belli insieme” ha commentato un seguace della coppia, commento che è stato letto dalla dama di Uomini e Donne (che qualche giorno fa ha confessato di non portare rancore) alla quale Giovanni Longobardi ha prontamente replicato in modo piuttosto ironico: “Ma quanto hai pagato sta persone per farle dire sta cosa?“. Dunque la dama e il cavaliere del Trono Over hanno anche parlato del loro incontro. “Come sei stato a Roma?” ha chiesto Veronica a Giovanni: “Bene, è una bellissima città e tu come sei stata con i miei amici?” ha risposto Giovanni. Chiaro riferimento al loro incontro di qualche giorno fa che, a quanto pare, è piaciuto ad entrambi.