X


Trono Over Gossip, Veronica Ursida confessa: “Non porto rancore”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Ursida innamorata Giovanni

Uomini e Donne, Veronica Ursida fa una confessione inaspettata: “Non porto rancore”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, Veronica Ursida, nelle scorse ore si è lasciata andare ad alcune confessioni tramite il suo profilo ufficiale Instagram. La donna nella serata di ieri ha dato il via ad un format particolare: ‘fammi una domanda’. In questo modo la dama del Trono Over ha dato il via ad una vera e propria intervista da parte dei suoi numerosi seguaci. Nella mattinata di oggi dunque Veronica Ursida sta rispondendo a tutte le domande e le curiosità dei fan. Chiaramente le domande poste alla dama non potevano non riguardare gli uomini, l’amore, il suo percorso nella trasmissione Uomini e Donne. Una risposta davvero interessante e che ci è risultata una vera e propria ‘frecciatina’ a qualcuno che ha fatto parte del suo passato è stata:

“Sono troppo buona e non porto rancore, invece tanta gente meriterebbe il rancore e che diventassi più dura”

Trono Over Gossip, Veronica Ursida: “Esiste l’uomo ideale?”

Veronica Ursida, dama del Trono Over di Uomini e Donne che attualmente ha intrapreso una conoscenza col cavaliere Giovanni Longobardi del quale dice di potersi innamorare, si è lasciata andare ad alcune confessioni e riflessioni tramite le stories sul suo profilo social. Le domande poste dai suoi numerosi seguaci sono state tante e molto diverse tra loro. Veronica Ursida non ha esitato e ha risposto senza peli sulla lingua sia a quelle sulla vita privata che quelle meno personali. La dama del Trono Over ci ha confidato quindi qual è il suo uomo ideale: “Gentile, che mi metta al primo posto, sincero, rispettoso e che mi faccia sentire protetta e che mi ami tantissimo” ma la donna è sembrata piuttosto titubante sulla questione, tanto da aggiungere: “Esiste? Speriamo“.

Veronica Ursida su Uomini e Donne: “Avevo bisogno di una svolta”

Sulla decisione di prendere parte alla trasmissione Uomini e Donne, Veronica Ursida che è solita fare confessioni ai suoi seguaci, dama del Trono Over, ha confessato di averla presa in un momento brutto della sua vita. “Fine giugno, inizio luglio 2019 perché avevo bisogno di una svolta nella mia vita. Una svolta di quelle forti“. Ancora sul suo percorso ad UeD, Veronica ha aggiunto: “Ho provato qualcosa, cose belle, cose forti, cose meno belle ma molte emozioni