X


Trono Over, confessione inaspettata di Veronica Ursida: “Mi imbarazzo”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ursida Veronica UeD

Uomini e Donne, confessione inaspettata di Veronica Ursida: “Mi imbarazzo estremamente”

Non c’è pace per Veronica Ursida al trono over di Uomini e Donne. Dopo la fine della burrascosa relazione con Armando Incarnato, la dama sembrava aver trovato un nuovo equilibrio con Giovanni. Ma la felicità apparente è durata poco e la donna si sente sempre più incompresa a Uomini e Donne a causa anche della pioggia di critiche che la sta travolgendo in queste settimane. In particolare, ad accanirsi contro la bionda dama romana sono Gianni Sperti e Tina Cipollari. Secondo questi ultimi, la conoscenza tra Veronica e Giovanni è sempre più dubbia. Dama e cavaliere starebbero mentendo a Uomini e Donne e sarebbero una coppia fissa che è in studio solo per visibilità. Ma dunque non è l’unica critica che la donna sta ricevendo nelle ultime ore. Proprio qualche minuto fa era in diretta Instagram con i suoi numerosissimi seguaci i quali le hanno detto si essere un po’ troppo esuberante. “Ti senti un po’ troppo la reginetta” le ha confidato un fan. Non è mancata la sua risposta, sempre in diretta: “Mi imbarazzo estremamente“.

Trono Over, Veronica Ursida risponde alle critiche: “Non è così”

Veronica Ursida del Trono Over di Uomini e Donne è da qualche giorno al centro delle polemiche. Prima gli opinionisti del dating show i quali l’accusano di star mentendo, poi i seguaci che l’accusano di essere troppo altezzosa. Veronica Ursida (sulla quale si è espresso Giovanni non molto fa) non ci sta e risponde a tutti coloro che le confessano cosa pensano di lei. “No, non mi ci sono mai sentita. Non è così” ha risposto la dama del Trono Over aggiungendo poi: “Quando mi arrabbio o quando sono un po’ più seria e truccata, posso sembrare un po’ più altezzosa ma in un certo senso vado a mascherare le mie fragilità“. Veronica Ursida ha invitato poi i suoi seguaci a non soffermarsi alle apparenze perché spesso sotto c’è dell’altro: “Non è che uno si irrigidisce è perché vuole sembra chi sa che cosa, a volte crea solo uno scudo“.

UeD Gossip, Veronica Urisada e Giovanni stanno fingendo?

Veronica Ursida e Giovanni sono davvero d’accordo tra loro per allungare il brodo, come si suol dire? Gianni Sperti ne è convinto e non è il solo ad avere molti dubbi. Anche Roberta Di Padua, da quando Giovanni l’ha scartata in favore di Veronica Ursida, non fa altro che dire che il cavaliere non è adatto per Veronica. Sta di fatto che la dama è sempre più chiacchierata a Uomini e Donne.