X


Trono Over Uomini e Donne: Enzo Capo fidanzato? La reazione di lui

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto Enzo Capo UeD

Enzo Capo ha una nuova fidanzata dopo la rottura con Pamela Barretta di Uomini e Donne? La segnalazione

Una delle storie d’amore che più ha appassionato i tanti telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne è sicuramente quella di Pamela Barretta e Enzo Capo. Difatti i due più volte sono stati chiamati in studio in queste settimane per parlare dei loro problemi, nella speranza potessero davvero chiarire una volta per tutte. Purtroppo però, sempre in attesa della messa in onda delle nuove puntate, Enzo Capo e Pamela Barretta pare davvero siano molto lontani dal sotterrare l’ascia di guerra. Ma non è finita qua perchè in queste ore è arrivata una segnalazione su Enzo Capo di Uomini e Donne Over. Di cosa si tratta? La fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha pubblicato una foto (disponibile a fondo articolo) del cavaliere. E in questa immagine è visibile chiaramente dagli occhiali di lui il riflesso di una ragazza. Neppure a dirlo si è creato il caos sui social. Difatti sono stati tanti a ipotizzare che Enzo Capo si sia fidanzato dopo la rottura con Pamela Barretta. Quella ragazza chi sarà?

Uomini e Donne over anticipazioni: la reazione di Enzo Capo dopo la segnalazione

Dopo tanto parlare di questa immagine, ecco arrivare puntualmente la reazione di Enzo Capo. Difatti l’ex fidanzato di Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato nelle sue storie su instagram la foto incriminata, e nella didascalia si è limitato a mettere una semplice gif di un uomo che si mette le mani in faccia. Una gif questa interpretata come il fatto che Enzo Capo di Uomini e Donne, il quale anche in questi giorni è stato nuovamente attaccato da Pamela Barretta sui social, abbia voluto smentire tali illazioni. Basterà questa reazione a mettere a tacere le malelingue?

Trono Over Uomini e Donne, Enzo Capo: “Perchè ce l’avete con me?”

Enzo Capo, dal momento in cui ha lasciato Pamela Barretta, è finito un po’ nell’occhio del ciclone. Difatti sono stati tanti a puntare il dito contro il cavaliere di Uomini e Donne Over. E dopo tante polemiche e critiche, Enzo Capo ha deciso di fare una storia su instagram proprio per consigliare a questi classici leoni da tastiera di darsi una calmata:

“Ma perchè ce l’avete tanto con me? Io non lo so…Ragazzi rilassatevi…Ma mangiatevi un’emozione e divertitevi…”

Li avrà convinti?

foto enzo capo segnalazione