X


Uomini e Donne Gossip, Pamela contro Enzo Capo: “Solo donne giovani”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta arrabbiata

Uomini e Donne Gossip, Pamela Barretta contro Enzo Capo: “Solo donne giovani”

Enzo Capo e Pamela Barretta del Trono Over ci sono cascati di nuovo: nuove frecciatine lanciate su Instagram dove tornano nuovamente in scena le 20enni o le “donne giovani”, argomento di scontro tra loro in fase di rottura. I due protagonisti del dating show Uomini e Donne sono ormai al centro della trasmissione e torneranno proprio la prossima settimana. Ognuno dei due ha spiegato le proprie ragioni al centro dello studio e il pubblico si è schierato ormai a favore di uno o dell’altra. Tuttavia tra una puntata e l’altra è sempre guerra tra i due, di preciso sui rispettivi profili Instagram dove si mandano frecciatine e si dedicano frasi tutt’altro che carine. L’ultima poche ora fa quando in seguito ad una foto resa pubblica da Enzo Capo (nella quale posa con una giovane ragazza) e ripostata dalla stessa ragazza in questione, arriva il commento della dama: “Quando mi lanciate battutine tipo per lui solo donne giovani fate ridere“.

Pamela Barretta dopo la rottura con Enzo Capo sbotta: “Ricordatevi che…”

Nuovo scontro tra Pamela Barretta e Enzo Capo: lui pubblica una fotografia in compagnia di una giovanissima ragazza (non si sa chi sia: una fan, un’amica, una parente), quest’ultima la condivide a sua volta con tanto di commento: “Confermo! Per lui solo donne giovani!” e la successiva rabbia della stessa Pamela Barretta la quale, dopo aver fatto una confessione intima, è intervenuta pubblicando un suo scatto con un vestito con motivo a fiori molto aderente con tanto di didascalia:

“Ricordatevi che quando mi lanciate battutine tipo: per lui solo donne giovani (perché avete 20 ani) mi fate ridere. Soprattutto perché un fisico come il tuo neanche in gravidanza l’ho avuto. Saluti dalla vecchia”

Trono Over, nuovamente guerra tra Enzo Capo e Pamela Barretta: “Lei continua ad attaccare”

Enzo Capo dopo la rottura con Pamela Barretta e l’ennesima frecciatina non si è pronunciato direttamente sulla questione (anche se giorni fa ha confessato di ritenersi single) ma ha condiviso il messaggio scritto da una sua fanpage di cui chiaramente condivide il pensiero: “Sono giorni che lei continua ad attaccare.. Enzo non risponde. Quando durerà? Il giorno che lo farà verrà criticato“.