X


Tu sì que vales: Alessio Sakara svela un retroscena su Maria De Filippi

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessio Sakara Maria De Filippi

Tu sì que vales Alessio Sakara, retroscena su Maria De Filippi: “Innamorata del mio cane Saki”

Ci sarà sicuramente la nuova edizione di Tu sì que vales: a confermarlo ci ha pensato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini; d’altronde è uno dei prodotto di punta di Canale 5, in grado di ottenere ascolti ottimi anche in replica (come Ciao Darwin, vero show macina-ascolti). Confermatissima la giuria mentre ancora non si sa se Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara verranno riconfermati in blocco. Nel frattempo il settimanale Tv Mia riporta alcune dichiarazione di Alessio Sakara, che ha svelato un retroscena su Maria De Filippi:

“La prima volta che l’ho vista ha fatto un sacco di coccole al mio cane Saki. Se n’è innamorata tanto che l’ha voluta per C’è posta per te”.

Alessio Sakara su Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni: “Siamo molto affiatati”

Ci sarà una nuova edizione di Tu sì que vales e la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti (uno spettatore l’ha visto piangere), Teo Mammucari e Rudy Zerbi (oltre a Sabrina Ferilli come giudice popolare) è stata riconfermata in blocco. Succederà così anche per i conduttori? Intanto Alessio Sakara su Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni ha ammesso: “Stiamo molto bene. Siamo molto affiatati”. Anche per questo deve ringraziare il suo cane Saki della quale si è innamorata Maria De Filippi che ha poi chiesto a lui se volesse presentare Tu sì que vales. Cosa che lui ha accettato con grande entusiasmo.

Tu sì que vales, giuria riconfermata: Alessio Sakara e Castrogiovanni alla conduzione insieme a Belen?

Se la giuria di Tu sì que vales è stata riconfermata, con Sabrina Ferilli nuovamente nei panni di giudice popolare, non si ha la certezza di Belen, Martin e Alessio Sakara alla conduzione. Bisognerà attendere delle conferme in merito, anche se: squadra che vince non si cambia.