X


UeD, Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli aspettano un figlio? La rivelazione

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto ivan gonzalez padre

Ivan Gonzalez del Trono Classico di Uomini e Donne e Oriana Marzoli presto genitori? La confessione

Ivan Gonzalez ha partecipato a tantissimi reality sia qui in Italia che in Spagna. Il ragazzo, nel nostro Bel Paese, si è fatto conoscere al grande pubblico dapprima come tentatore a Temptation Island Vip, e successivamente come tronista a Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè è poi entrato anche nel cast di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo qualche mese di silenzio, l’ex tronista di Maria De Filippi ha deciso di partecipare a un nuovo reality, ma stavolta in Spagna: La Casa Fuerte. E proprio nell’ultima puntata della trasmissione andata in onda su Tele5, ecco arrivare una rivelazione choc che ha spiazzato nel vero senso della parola Ivan Gonzalez e il pubblico a casa. Cos’è successo? In pratica la ragazza con cui fa coppia nella vita e nel reality ha rivelato in diretta Tv di avere un ritardo: “A parte gli scherzi, non mi è venuto il ciclo…Te lo dico seriamente…” Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli diventeranno genitori dopo La Casa Fuerte?

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez dopo la rivelazione di Oriana Marzoli: “Non puoi tenere un figlio in grembo”

La reazione di Ivan Gonzalez, dopo la clamorosa confessione di Oriana Marzoli a La Casa Fuerte, non si è certo fatta attendere. Difatti il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo l’iniziale espressione di stupore, ha ribattuto immediatamente alla ragazza:

“Non puoi tenere un figlio in grembo, uscirebbe pazzo sentendo così tante urla…”

Sicuramente se Ivan Gonzalez e Oriana Marzoli hanno concepito un figlio, non l’hanno certo fatto nel reality in quanto sono entrati nella Casa solo una settimana fa. E come riportato dal blog Isa e Chia, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, sulla cui vita privata sono arrivate diverse segnalazioni, pare abbia detto di aver avuto rapporti con Oriana Marzoli prima di partecipare a La Casa Fuerte.

La Casa Fuerte, Oriana Marzoli confessa: “Non direi di no ad avere un figlio con Ivan Gonzalez”

Oriana Marzoli, parlando sempre di questa sua presunta gravidanza, ha anche rivelato che comunque sarebbe felice se davvero aspettasse un figlio da Ivan Gonzalez a La Casa Fuerte:

“Non direi di no ad avere un figlio con lui…E’ abbastanza bravo e potremmo avere un bellissimo figlio insieme…Vediamo come usciamo da qui…”

Anche l’ex concorrente del GF Vip la penserà allo stesso modo?